Good Omens
di SunHunter

18/06/17, ore 11:12

Salve di nuovo, non ti sto stalkerando ... O forse sì, chi può dirlo? 😂
Ho adorato il prologo e in aggiunta a ciò, quando sono andata a vedere i PV dei personaggi, ho notato che come Jace hai usato Jamie ... Grazie! Grazie dal profondo del cuore!
Per me è lui il vero Jace, così come Emeraude è la vera Izzy (Jemima West non mi ha mai convinta granché), e non Dominic Sherwood.
Scleri a parte, tu non hai idea da quanto tempo cercassi un'interattiva ben scritta nel fandom di Shadowhunters e finalmente l'ho trovata!
L'assenza di Clary e soprattutto di Simon (grazie all'Angelo) è ovviamente un gradito bonus.
Detto ciò, ti propongo i seguenti OC:
- un ragazzo Shadowhunter di 18 anni (un Blackwell, colpa della mia crush per il Samuel Blackwell della serie xD) che partecipa alle indagini;
- una ragazza Shadowhunter di 16 anni (la sorella del Blackwell qui sopra e sua Parabatai) che partecipa alle indagini;
- un giovanissimo principe della corte Unseelie, di 19 anni, se possibile membro della Caccia Selvaggia che partecipa alle indagini.

Avrei una piccola domanda: nella tua storia Raphael sarà asessuato come nella serie oppure avrà un orientamento sessuale ben preciso (e se sì, quale)?

14/06/17, ore 19:56

Amo le interattive e spero sempre di riuscire a partecipare. Mi piacciono particolarmente i tuoi OC e l'assenza di Clary. Non nascondo il fatto che sia un pg che non mi vada a genio. L'idea trovo che sia geniale e costringe tutto il Mondo Nascosto a far fronte comune per ritrovare i propri cari e le descrizioni... che posso dire?
Comunque prenoto una Nephilim 18enne e lesbica, che è stata presa prigioniera. In caso, ti ho già inviato la scheda e non esitare a chiedere chiarimenti.

Geo

14/06/17, ore 01:33

Solo un giro di perlustrazione, unicamente per godimento.
Ogni sera, la mia condanna: la curiosità, la brama.
Divoratore di storie e di parole fresche, quanto la pelle candida di un sacrificio.
Oramai, temo di non aver più alcun controllo.
Qualche frase armonica e ben impostata mi obbliga in un vortice di tormenti.
Cosa fare, cosa non fare.
Eppure la tua sapiente grammatica sorvola la sporadica musicalità. È un valzer, un ballo preciso.
La danza che corteggia il suono.
Il suono che si concede alla danza.
E in un moto d'incompresibile insoddisfazione -o totale compiacimento, invece- ho letto il testo, poi una seconda volta, ancora tre, quattro.
A metà del mio asfissiante quinto percorso, lo sguardo ha pregato affinché terminassi la mia ricerca.
Speravo di trovare un errore, una distrazione, una nota sorda e acerba.
Eppure, nulla.
Se non per un leggero gusto di reiterazione: « Chi parteciperà?» domandò lei quasi annoiata [...]
una decina di versi dopo

[...] giovani Nephilim,» concesse quasi annoiata.
Probabilmente, ho divorato quelle poche frasi, tanto da percepirne soltanto la metà.
Consiglio, ciononostante, di trovare una nuova formula per lo stesso concetto.
Dicono abbia una definizione tale comportamento: arrampicarsi sugli specchi.
Ammetto la colpa.
Ho adorato ogni singolo punto, tutte le virgole, persino gli spazi.
Non porre caso. È una leggera invidia, la mia.
Sana, fortunatamente.
Necessaria e stimolante, oserei.
Sei la luce di un faro lontano proiettata sulle acque in tempesta.
Una indicazione prima della rassegnazione.
Devo ringraziarti per avermi sottratto il tempo, nonché il sonno.
Ahimè, entrambi non si volteranno più alle loro spalle.
Voglio leggere il frutto della tua mente.
Sinceramente grazie,
Voiceless

13/06/17, ore 23:12

Ciao. Bella ff. Mi piace. Mi interesserebbe partecipare con una Nephilim e tre Nascosti (un vampiro, uno stregone e un licantropo). Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto. Ciao

13/06/17, ore 22:57

Ciao, io sono Pendragon_AM.
Trovo il filo narrativo molto interessante e la trama meravigliosa.
Amo Maeve. È stupenda, la amo. Amo anche molto Izzy.
Hai "interpretato" bene i personaggi.
Comunque volevo partecipare con una Shadowhunters di diciassette anni lesbica (fammi sapere chi preferiresti) parabatai di Alec.
A presto, baci.

13/06/17, ore 22:57

Non ci credo, un'interattiva su Shadowhunters interessante.
Questo prologo è ben scritto e, anche se Maeve non mi ha colpita particolarmente, adoro Gus. Mi sembra così ben inserito nel mondo di Shadowhunters ed è talmente coerente con Arthur Blackthorn da dimenticarmi quasi che è un OC.
Mi dispiace solo che non ci sarà la Sizzy, essendo la mia OTP della serie, ma spero che Izzy finisca con un OC degno di lei :")
Ho due OC da proporti:
-un Blackthorn discendente da un altro ramo della famiglia e lontano parente dei Blackthorn di Los Angeles (come Kit e Jace per intenderci);
-una giovane Starkweather, lontana cugina di Hodge.
Se possibile vorrei che nascesse una storia d'amore tra i due.
Alla prossima,
Alexiel94

13/06/17, ore 22:37

Aloha, era da tanto che ero alla ricerca di una interrativa di Shadowhunters perciò mi ci sono subito fiondato. Mi è molto piaciuto la descrizione delle sensazioni dei vari personaggi e dell'atmosfera.
Mentre stavo leggendo ero in confusione perché non capivo chi cavolo fosse Shahrazad (sono arrivato addirritura a pensare che fosse la figlia Jace e Clary) e per fortuna dopo ho capito che è una What if...?
Meno male che non hao accenato a personaggi e avvenimenti (penso) di Lady Midnight visto che l'ho appena inziato.
Detto questo vorrei partecipare con un Nephilim diciassettenne.

13/06/17, ore 22:26

Ciao, innanzi tutto mi presento: sono acrazymalecshipper_ chiamata anche semplicemente Nev. Allora volevo dirti che stavo spulciando come sempre di F.F qua e là e... Che dire appena mi sono imbattuta nella tua F.F ho pensato subito di partecipare alla tua interattiva bc sono ossessionata dalle interattive. Peccato non mi hai messo i personaggi di LM perchè mi sembrava anche un'idea carina mettere il mio OC con Mark Blackthorn (visto il mio amore per quel ragazzo) ma se proprio devo allora potrei prenotarmi Jonathan Christopher Morgenstern se è ancora libero? Riguardo al capitolo comunque è bellissimo ed è anche un'altro dei tanti motivi per cui ho deciso di partecipare alla tua interattiva perchè dico davvero... Mi piace un sacco. Aspetto il tuo ok per mandarti la scheda del mio OC :)

12/06/17, ore 18:05

in primis yeah!!! questa storia sembra la quinta essenza della figata. mi spiace che tu non abbia messo anche i personaggi di Lady Midnight, ma me ne farò una ragione
pensavo di prenotarmi Isabelle e Jace per una coppia di deliziosi cacciatori gemelli, appena mi dai l' ok te li mando
ho solo una domanda vero che aggiorni presto? il modo in cui descrivi emozioni, personaggi e luoghi mi piace da morire.
fammi sapere ^^