Why?
di Mary_Julia_Solo

21/06/17, ore 21:13

Rieccomi ^^ Ormai ho accettato il fatto che devi per forza far soffrire qualcuno, spero che alla fine darai comunque un pò di gioie a 'sti poveretti XD Sono contenta che ci sia anche Maia nella storia, è un personaggio che mi piace molto :) Comunque, sì, i capitoli non sono lunghissimi ma neanche corti... Sono giusti, poi considera che usando caratteri piccoli si occupa meno spazio con più parole ;)
Baci pampa

18/06/17, ore 20:06

Bentornata :D sì, Clary è decisamente odiosa, ma si sa che deve fare la miss perfettina... Sono contenta che nel capitolo precedente sia comparsa Lydia... Non mi piaceva particolarmente nella serie, ma era anche arrivata in un momento difficile quindi ci sta sia per quello. Izzy e Raphael sempre a soffrire poverini XD spero compaia un pò di Saphael nei prossimi capitoli :) Aggiorna presto!
Baci, pampa

17/06/17, ore 11:01

Ciao :) molto carino questo capitolo. Povera Izzy, è proprio distrutta... Dalle un po' di gioia nei prossimo capitoli ok XD? Comunque, facendo una storia a capitoli, ha più senso non buttare la Saphael direttamente lì, visto che la loro situazione è un po' complicata ^-^". Mi piace il fatto che ci siano i Rizzy come amici, in questa versione mi piacciono molto :) Aggiorna presto!
Baci, pampa

13/06/17, ore 12:28

Ciao :D
Allora devo dire che la tua storia mi ha incuriosito e poi ci sono le mie coppie preferite della serie (tranne Izzy e Meliorn ma pace :) ). Spero aggiornerai presto, un bacio!
Pampa