Con le mie scuse
di Miwako_chan

23/03/18, ore 01:53

Scusami di aver scoperto questa perla bellissima così tardi! Un'altra persona che va pazza per Naruto x Karin alleluia! Fantastica One-shot! Quando ho iniziato a leggere mi aspettavo una cosa corta, nessuno tratta così bene Karin, e sono rimasto stupito, davvero brava! Spero un giorno di trovare altre storie come la tua! A presto SB

13/06/17, ore 11:34

Miwako-sama! *-* Per la peppa e la peppina! Questa os è stupenda! Ammetto che Karin è uno dei miei personaggi femminili preferiti... non so perché, ma la adoro, e devo dire che hai saputo mantenerla perfettamente IC e interessante *-* sembra essere sicurissima della morte di Sasuke, quando Naruto non fa che ammorbarla per tutto il testo chiedendole di lui XD ho amato questa cosa! Per non parlare dell'impegno che ci ha messo Naruto:
N: "Ho ribaltato ogni zolla di terra del Paese per cercarlo!”
K: “Sei esagerato anche nell’esprimerti.”
Io credo che non sia esagerato per niente XD lo ha fatto davvero, poco ma sicuro!
Divertente sia la discussione sui libri che l'ordinazione da Teuchi XD insieme questi due sono qualcosa di unico! Mi hanno fatto morire! Nella lemon ci ho sperato da subito, semplicemente perché Karin e Naruto mi ispirano troppo XD sono belli *-* però non ero sicura che sarebbe arrivata! Invece mi hai piacevolmente sorpreso *-* soprattutto ho apprezzato l'inevitabile confronto fra farlo con una donna e farlo con un uomo! Non avevo ancora mai letto in una ff di questo ovvio dato di fatto, quindi sono stata molto felice di leggerlo u.u e Naruto fino all'ultimo che continua a domandare dove è andato il suo Sasuke XD Karin se ne è uscita con la frase finale molto angst, ma nel mio cuore lui è vivo, sta bene e tornerà u.u
Insomma, bellissima staria! Complimenti!
SS (SuperSara)