Coinquilini
di Kodocha

24/10/17, ore 14:16

Eccomi! Sono molto interessata al finale del capitolo,anche perche' ci hai lasciati in sospeso :) sono quasi sicura che Kagome vedra' l'Inuyasha umano e sono curiosissima di"vedere" la sua reazione..col demone ragno ho pensato a Naraku,ma non credo fosse lui 😄 beh ci sentiamo alla prossima!😉

24/10/17, ore 00:34

Ciao🤗
Che bella sorpresa...un aggiornamento lampo! 😍
Con un bellissimo capitolo poi...iniziato col solito battibecco tra i due, per finire con Kagome in pericolo e Inuyasha (umano??) accorso in aiuto!!!
Spero che questo "salvataggio" porti ad un radicale cambiamento nel rapporto tra i due, lo so forse é ancora presto ma io ci spero ugualmente😉
Come sempre ben scritto e travolgente, tanto che quando é finito ci sono rimasta un po' male...anche perché ci hai lasciato, come dire, in sospeso!!!
Adesso muoio dalla curiosità di sapere il resto...
Spero aggiornerai presto anche la prossima volta!!!
A presto 😘

20/10/17, ore 21:07

Ciao!😊 ho appena incominciato a leggere la storia e anche se per ora la trama mi sembra un classico mi ha incuriosito. Spero di leggere preso il prossimo capitolo a presto

19/10/17, ore 21:33

"Io e quella li ottimi amici? Ma mai nella vita" e io sai che te dico Inutasha? Hai ragione: amici proprio no, ma innamorati persi si ;P Molto carina la storia, è davvero divertente!

19/10/17, ore 14:09

Ciao..
Ma certo che sono interessata ancora a questa storia.. davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo sopratutto la scena della doccia,ben ti sta Inuyasha.
E adesso cosa succederà In una a ha come si comporterà con Kagome non vedo l'ora di scoprirlo sono super curiosissima.
A presto

19/10/17, ore 01:30

Ciao! :) la tua storia mi piace anche se e' solo al secondo capitolo,questi due insieme sono uno spasso :D Ho sempre adorato quel dolce brontolone e qui,beh,per ora e' solo brontolone,schivo e dispettoso,ma mi sa proprio che la situazione cambiera' tra non troppo tempo..Kagome,sempre chiaccherona e subito pronta ad essere amichevole,mi piace tanto,anche se stavolta ha incontrato un osso duro :D Mi piace poi il suo lato dispettoso e timido,ci stanno benissimo secondo me! Che poi anche l'originale e' un po' cosi' no?aspettando di leggere il seguito,ti mando un saluto! ;)

19/10/17, ore 00:42

Era da un po' che non mi aggiravo nel fandom di Inuyasha. Ma in questo periodo è riemerso prepotentemente e quindi eccomi qui!
Mi sono imbattuta nella tua storia e devo dire che al momento mi intriga molto. Scrivi in modo molto curato e piacevole, non posso che aspettare con ansia il prossimo capitolo ;)

Sara

18/10/17, ore 23:33

Ciao🤗
Io avevo messo la tua storia nelle seguite ma non avevo recensito il primo capitolo. Mi dispiace molto, anche perché la storia é davvero interessante...chissà perché non l'ho fatto?! 🤔
Comunque lo faccio adesso...
Dicevo...la storia é davvero interessante, anche se siamo lontani dall'originale, ritrovo molto dei caratteri originali dei personaggi...e ciò mi piace! In più hai davvero talento. Ho già letto qualcosa di tuo e già conoscevo il tuo modo di scrivere, ma tutte le volte ne rimango affascinata!
Questo capitolo poi l'ho trovato esilarante sotto tutti punti di vista...ho riso come una matta per la scenetta nel bagno e per la conversazione tra Inuyasha e Miroku!!! Mi é piaciuto molto anche perché hai descritto molto bene le emozioni di tutti i personaggi in causa, in particolare dei "coinquilini"!!!
Insomma...non vedo l'ora di leggere il seguito e se succederà qualcos'altro tra i due😏
Io resto in attesa e, anche se ancora é presto, credo proprio che questa storia andrà dritta dritta tra le preferite!
A presto😊😉

18/10/17, ore 21:51

Sono contento che sei tornata :D dunque capitolo molto infuocato ahaha XD bhe non ha tutti i torti Inuyasha a non sopportarla la scena in bagno è molto divertente. Sono contento che hai introdotto miroku :D sono curioso di quando incontrerà sango e hai anche rispettato il suo essere un super cascamorto ahaha. Mi è piaciuta la parte del non sono geloso io tra tutti i personaggi dell opera lui era il mio preferito insieme a Sango :) ci vediamo alla prossima e non ti preoccupare se aggiorni tardi ti capisco io sto portando avanti una long e sono piuttosto difficile con le pubblicazioni. Alla prossima.

17/06/17, ore 18:34

Ciao :) Ho letto l'inizio della storia e mi intriga :) Sicuramente ne vedremo delle belle tra quei due. L'unico appunto, è che forse è un po' troppo frettolosa la conversazione tra i due, poco reale ..e si percepisce poco curato l'aspetto emozionale di Inuyasha... ammetto che questo non mi ha convinto moltissimo. Però può essere una sensazione soggettiva, non è una critica ovviamente. Sono comunque curiosa di leggere il prossimo capitolo.
A presto
Manu

16/06/17, ore 15:36

Salve ^^
Il primo capitolo mi ha conquistato, è scritto bene, perfettamente oserei dire. Mi piace molto, non ci sono errori, la lettura scorre piacevole.
Inuyasha e Kagome sono belli anche adesso che non si sopportano, figuriamoci dopo, quando si ameranno alla follia
Spero di leggere presto il secondo capitolo ^^

Un abbraccio,
Kagome

15/06/17, ore 19:37

Wow come inizio😍 prevedo gia una bellissima storia, spero che aggiorni presto, sono davvero curiosa.❤❤

15/06/17, ore 17:08

Allora..mentre scorrevole tra le nuove storie di efp mi sono imbattuta in questa, e ti dirò come primo capitolo é davvero ben fatto, non ho trovato errori grammaticali di alcun genere, é ben impostato e ha uno stile scorrevole e per fortuna non banale.
La trama mi é subito piaciuta, é piuttosto intrigante, e sembra anche prospettarsi una piacevole lettura.
Certo che se fossi stata al posto di Kagome non avrei avuto la sua stessa pazienza, se fosse stato per me Inuyasha si sarebbe, con molte probabilità, trovato il naso rotto.
Per favore continua questa storia, che ovviamente finirà tra le mie preferite.
Recensirò ogni capitolo Stanne certa :D.
Bye
Dream_liberty

14/06/17, ore 11:50

Ciao,
E' da un po' che giro per trovare delle storie, "decenti", da leggere e questo inizio promette bene.
Spero che tu continua cosi' ;-).
Baci Kaggy22

13/06/17, ore 14:41

Ciao...
Questa storia mi incuriosisce parecchio,credo che ne vedremo delle belle..non vedo l'ora..!!
Inuyasha e Kagome sono già fidanzati entrambi chissà cosa succederà quando lo verranno a sapere..
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.