I'll be part of your world
di AmonAmarth

26/06/17, ore 23:22

Ciao innanzitutto volevo scusarmi se ti recensisco solo ora ma volevo farti sapere che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo non vedo l'ora di vedere l'introduzione di blaine e di ursula

26/06/17, ore 14:29

Eccomi di nuovo qua, ho divorato questo capitolo. La storia mi ha decisamente presa e sono tanto tanto curiosa di come andranno le cose? Tipo, Kurt e Sebastian come reagiranno alla notizia del loro matrimonio? Un po' ho paura che il loro rapporto si rovini e devo dire che mi piacevano un sacco come amici (niente di più, lo sai che sono fedele alla Klaine io ahahah).

E poi che dire, mi ha fatto una tenerezza infinita l'inizio del capitolo, quando Kurt non vuole alzarsi e fa i capricci (mi ha ricordato me quando devo andare a lavoro la mattina ahah) e non gli basta Carole, ma deve intervenire Burt che gli fa il solletico. Tanta tanta tenerezza.
In compenso tanto odio sin da subito per Rachel! Ahahahhahaha
E poi...parliamone...PUCK E RACHEL FRATELLO E SORELLA??? Cosa??? Ci sono rimasta sotto! Non me l'aspettavo questa, proprio per niente.

E boh, adesso aspetterò il prossimo capitolo con ansia

Un bacio
Truppy

(Che poi mi è sorto anche un dubbio atroce... Sebastian, da bravo marpione, voleva farsi il muscoloso e senza cervello Brody...ecco...ma...come fanno sesso due tritoni? Ci saranno scene hot tra tritoni? Sto delirando, decisamente.)
(Recensione modificata il 26/06/2017 - 02:32 pm)

26/06/17, ore 14:08

CUCÙ! Ebbene si, ho iniziato questa storia dopo aver finito Do you believe in magic (recupererò anche the klaine trap, te lo prometto...lo sai che sono lenta!)

Che dire? Il prologo mi ha stuzzicato parecchio e sono davvero curiosa *.* il mondo della sirenetta mi ispira tantissim e
adesso corro a leggere anche l'altro capitolo che hai postato! ;)

Un bacio
La tua truppi che compare a caso quando meno te lo aspetti probabilmente

26/06/17, ore 13:49

Grazie per la dedica per il compleanno... ♥
E' passato tanto tempo e non ho tempo di rileggerlo, ma ricordo quasi tutto e ricordo che non mi sono sentita per niente male a shippare quei due piccoli combina guai.
Adoravo questo mondo, lo sai. Era pura magia ♥
Grazie per condividerlo con me
Vale

26/06/17, ore 13:03

Allora iniziò col dirti che io sono una di quelle lettrici silenziose che fino ad ora non aveva mai recensito una tua storia. Non so dirti perchè, forse perché non sapevo mai esattamente cosa scriverti e come scrivertelo, ma leggendo il prologo e il primo capitolo non potevo non scrivere nulla. Io adoro adoro e adoro il tuo stile di scrittura e credimi ho amato tutte le tue storie. Non so come fai, sul serio, ma ogni cosa che scrivi mi prende davvero, mi incuriosisce e mi fa salire immediamente il bisogno di leggere un altro tuo capitolo, perciò complimenti! Sei bravissima.
Probabilmente ti sembrerò un po' una svitata in questo momento ma credimi che dico sul serio.
Anyway, tornando alla storia, ti giuro che mentre leggevo stavo letteralmente scoppiando dalla gioia, ho sempre voluto leggere una storia Klaine del genere (l'ho già aggiunta alle preferite infatti eheh) e nonostante sia solo il primo capitolo sono sicura che ne uscirà un capolavoro e che amerò ogni singola parola. Aspettavo con molta impazienza il tuo ritorno e non mi hai affatto delusa.
Adoro terribilmente l'amicizia tra Kurt e Sebastian (soprattutto mi piace molto il modo in cui caratterizzi quest'ultimo, ho adorato la sua personalità anche nelle altre tue storie) e il rapporto tra Kurt e suo padre. Non vedo l'ora di leggere l'entrata in scena di Blaine!
Ora non so nemmeno se questa si possa definire una recensione perché non ho fatto altro che sclerare quindi scusami, ma non è colpa mia...
Ci sentiamo nel prossimo capitolo!

-OceanG

26/06/17, ore 11:01

Eccomi qua ancora io, la rompi dalla lacrima facile..... Per il momento sono brava, ma sono certa che presto cominceranno i guai.........e io affonderò in un mare di lacrime. Come sono lagnosa... Un bacio e grazie per questa nuova ff.

26/06/17, ore 10:17

Scusa il ritardoooooooo!! Vacanze senza wi-fi(sembra il titolo di un film horror). Guarda, appena sveglia mi sono messa a leggere, da brava fan. Che dire. Questo mi sembra un capitolo di transizione(diciamo) perché mostra degli spiragli della crescita di Kurt e Sebastian e della loro amicizia per giungere al giorno in cui vengono a sapere di doversi sposare. Ho apprezzato i diversi momenti della loro infanzia piuttosto che un triste e banale '18 anni dopo' e qualche descrizione buttata su. Con questo capitolo mi sono affezionata alla loro amicizia. Sono un po' preoccupata perché sembra ce Sebastian si sia innamorato (magari mi sbaglio ahahahah) e Kurt no... Ma confido in un solido Happy Ending per tutti. Odiosissima la scena di Rachel, ma ha la sua utilità. Grazie per averla paragonata ad un pesce palla, mi ha fatto molto piacere. Ora non vedo l'ora che Kurt scappi sulla superficie... Chissà cosa ci troverà... Magari un bel Blaine che prende il sole su uno yacht... (Non credo proprio, ma è una bella immagine...) Spero di aver scritto tutto e di non aver dimenticato pezzi come al solito... A venerdì

24/06/17, ore 02:01

Hey, scusa se recensisco solo ora, ma ho scoperto questa storia solo oggi e appena ho finito di leggerla mi sono dimenticata di lasciare un commento -.-"
Comunque, il prologo e il primo capitolo mi sono piaciuti moltissimo!
Mi dispiace un sacco però per la madre di Kurt, anche se d'altra parte non mi aspettavo di trovarla viva.
Mi piace molto l'amicizia fra Sebastian e Kurt, anche se ammetto che quando ho letto il loro primo litigio pensavo che da lì avrebbero iniziato ad odiarsi per tutto il resto della storia (sarebbe stato un risvolto interessante, ma mi sarebbe dispiaciuto per la loro amicizia, quindi va bene così).
Apprezzo molto il fatto che Sebastian non sia stato presentato come il solito (quasi) antagonista, ma che sia stato introdotto come un amico.
Ecco, è la prima apparizione di Rachel e già mi sta antipatica (c'era da aspettarselo, mi capita raramente di riuscire a sopportarla).
Pooooi, tornando a parlare di Sebastian, ho visto il nome di un certo Thad Harwood nella lista dei personaggi, significa che avremo la Thadastian? *espressione speranzosa*
Credo di aver detto tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
P.S. Quando ho notato questa nuova storia (completamente per caso), scritta da te, ho letteralmente urlato di gioia (non è stato un bello spettacolo). Mi hai migliorato la giornata.

23/06/17, ore 17:30

Ciao :-) , prima di tutto volevo scursarmi per non aver scritto una recensione per il prologo, ma non ho avuto un minuto libero in questa settimana tra esami , esami e esami (che brutta parola)! Io voglio un piccolo tritone Kurt tutto per me, tutto occhioni azzurri e guanciotte tonde da mangiare di baci .Re Burt che fa il solletico al suo piccolino , mi son venuti gli occhi a curicino, poi il piccolo Kurt che si nasconde dietro la coda del padre , troppa dolcezza . Piace il rapporto che si è venuto a creare tra Sebastian e Kurt , però caro il mio Sebastian , sei caruccio però non mi devi toccare il piccolo Kurt , rotolati nella sabbia con Brody (com'è che si fa sesso tra Tritoni  >_< , questo non riesco prorpio ad immaginarlo ) ma non toccare Kurt .
​La Sirenetta è uno dei miei film Disney preferiti , quindi ho adorato i piccoli riferimneti al film sparsi nel capitolo, Scuttle e il suo "arricciaspiccia" o il mitico "soffioblabla"aahaha . Un consiglio per il Re Proteo : "Questo matrimonio non s'ha da fare , né domani né mai " e ho detto tutto .
Come sempre tu sei bravissima (cerco di ricordartelo sempre ) e sono contenta che tu sia ritornata a pubblicare e a scrivere naturalmente !
Quanto vorrei in questo momento essere un pesciolino come Flounder ,come dice la canzone : "Quelli lassù che sgobbano sotto a quel sole svengono mentre col nuoto ce la spassiamo in fondo al mar." , mai  parole furon più giuste :-)
Ho visto le prove libere del gp di Baku , io odio ufficialmente i circuti cittadini, oltre ad avere l'ansia per la gara normale ti viene pure la  paura per i muri , sono così vicini , basta un niente e bam  ciao ciao macchina ! La ferrari sembra andare bene ,incrociamo le dita  e sempre FORZA FERRARI <3
​A venerdì :-)

23/06/17, ore 12:51

Quanto sono felice che sono tornati questi appuntamenti del venerdì io non lo so...comunqueeee...
Io trovo questa storia seriamente adorabile, Sebastian mi sembra un po' tanto stronzo, cioè lo adoro ed è bellissimo e fantastico e qualunque  aggettivo  positivo che esista al mondo ma, è ovvio che vuole solamente entrare nei pantaloni di Kurt(Che poi Kurt non li indossa nemmeno i pantaloni...dimmi un po'...com'è che si fa sesso tra tritoni?)Probabilmente non se ne rende conto neanche lui, ma sta sempre a prenderlo in giro, sminuirlo, eccetera. Mi sembra un po' un rapporto malsano sai?Ora sto ovviamente analizzando tutto troppo come faccio ogni volta...dovrei seriamente andare a studiare invece che farmi film mentali sulla relazione abusiva di due tritoni...
Vabbè, tu sappi che stanotte non riuscirò a dormire perché starò pensando a sti due.
AH GIÀ!Ma Blaine che fine ha fatto?Ho bisogno del mio Blaine
A venerdiiiiiiií

23/06/17, ore 12:23

Parto dal dire che La Sirenetta è da sempre uno dei miei film Disney preferiti, quindi ho amato i riferimenti al film sparsi per il capitolo.
Non amo particolarmente Sebastian, ma mi piace molto come hai costruito il suo personaggio nella storia. Molto carino e dolce il rapporto fra lui e Kurt.
Ho paura però che non prenderanno bene la notizia del matrimonio combinato xD spero di essere smentita!
Brava come sempre,
Gaia

23/06/17, ore 11:51

Visto che ha portato bene la prima volta... Amo Sebastian. Adoro Sebastian. Lovvo Sebastian. Dio quanto mi piace Sebastian. Voglio bene a Sebastian. È il mio preferito, Sebastian. Kurt un po' troppo vittimista ma so gusti. Come il fatto che Rachel è meravigliosa punto e basta. Voglio dei figli di Sebastian. Tanti tanti piccoli Sebastian. Sonno innamorata di Sebastian... MA IN TUTTO QUESTO BLAINE DOVE DIAVOLO È?! #piccoliscleripreesami #odeaSebastian

19/06/17, ore 09:24

Che bello, sei tornata! 😍
Questo prologo mi ha incuriosita molto! Per ora non devo dirti altro, ma sicuramente ci risentiremo nei prossimi capitoli 😘

Gaia

18/06/17, ore 14:33

YEEEEEEEEEEAAAAAAAAH WOOOOOOOOOOIO SONO GASATISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Okay. First things first. Non so come fai ma ogni volta che ho avuto una settimana deprimente sbuchi con qualcosa di nuovo e mi fai riemergere dalle tenebre. Seriamente, la mia depressione e la tua scrittura sono in sincrono. Poi non lo so se sono io ce non leggo abbastanza ff (anche se non credo proprio...) ma non ho ancora letto una tua fanfiction che sia vagamete simile ad un'altra. Mi capita spesso di leggere storie che per quanto belle sono piuttosto cliché e quindi me ne ritrovo decine con trame simili. Invece le tue sono sempre originalissime. Non so come ti vengano in mente certe idee, ma se prendi qualche droga dimmi qual è che me la prendo pure io... Come prologo promette bene. L'atmosfera mi piace, i personaggi pure e un Kurtino tritoncino è cosìccaaaarrrinnnooooooo awwwwww fantastico. Invece l'immagine di Burt mi fa un pochino ridere... Ma vabbè, un po' di imbarazzo ci sta. Ora che hai cominciato a pubblicare tornerò finalmente su efp (sì, sono sparita pure io come lettrice e ho tipo 200 ff da leggere in sospeso... Che devo farci...) sono proprio contenta di tornare alla locanda. Se non sbaglio (e diciamo che di gaffe nel capire che storia tavi pubblicando ne ho fatte un paio clamorose...) questa sarà una luuuunga storia ilche vuol dire che sarò incatenata a efp per un bel po'. Se solo qualcuno ci facesse un'app per questo sito sarebbe una vita molto più facile per tutti... Ma app o no ci sarò in questo viaggio. Tra l'altro ho la sensazione di essermi persa qualche tuo altro lavoro Sterek... Darò un'occhiatina appena possibile. Purtroppo devo organizzare un po' il mio tempo e i Klaine hanno la priorità... Allora a presto! Spero non ti vengano più blocchi di penna(capisco l'orrore...) e ciaaaaaao

18/06/17, ore 14:00

Questa storia mi ispira già un sacco...le rivisitazioni delle favole sono sempre interessanti e sono assolutamente sicura che anche questa sarà fantastica!! Continua così!😉
Nomi