Wrath's Cloud
di LanceTheWolf

01/08/17, ore 11:47

Noooo!!! Lo Yaoi a forza, nooo!
Qualcuno mi ucciderà per quello che sto per dire (e che ho appena detto), e sì, lo so che era scritto negli avvertimenti che si trattava di uno yaoi ed è colpa mia che insisto a volermi far del male leggendo ogni volta solo l'introduzione al racconto, quindi chiedo perdono, ma ormai ci sono e dico quello che penso.
Non ho nulla contro le storie omosessuali, è proprio come vengono introdotte alcune tematiche e personaggi nello Yaoi che mi lasciano perplesso, mi sembra ci sia una ricerca sforzata della ehm... smanceria, diciamo. Non apprezzo lo Yaoi, probabilmente perché non sono una ragazza, ma i gusti son gusti e con questo chiudo questa parentesi, forse... no, non ce la faccio, devo dirtelo: la scena del cornetto mi ha fatto accapponare la pelle, il che viste le mie amiche che apprezzano certe cose e fanno gridolini eccitati dove io mi sento drizzare i peli dietro al collo credo che possa risultare un complimento.
Devo però fustigarmi da solo perché avevo avuto il sentore che si trattasse di qualcosa del genere viste alcune affermazioni nel primo capitolo, ma non sono andato a leggere le avvertenze, quindi è solo colpa mia!
Ho voluto comunque continuare la lettura, perché si capiva che c'era qualcosa di incastrato tra tutte quelle smancerie ed in effetti c'era. Inutile dire che avrei preferito... ahhh, appunto: inutile. Quindi non lo dico, ne ho parlato già in abbondanza.
Ho apprezzato il siparietto comico, davvero molto carino. Mi è davvero piaciuto lo spazio che hai riservato anche agli altri personaggi, anche se è stata poco più di una comparsata.
Ho apprezzato molto il fatto che la parte erotica si limiti a un vedo e non vedo e non entra mai nel sesso spicciolo.
Ho visto che la storia non è ancora conclusa e questo mi fa presagire che ci sarà un nuovo capitolo e mi sento di dirti che lo leggerò, un po' per curiosità un po' perché ormai mi son fatto del male e voglio vedere come finisce.
Bando alle ciance, è un genere che so che piace molto e non ho nulla contro chi lo legge e vorrei metterlo in chiaro. Tu sei riuscita a lasciarmi con la curiosità di sapere cosa accadrà in seguito al di là di tutto, quindi complimenti!

01/08/17, ore 11:20

Ho scoperto KHR da poco e mi ha incuriosito l'idea di un crossover con Harry Potter. Devo dire che non mi è dispiaciuto affatto, molto crude le scene descritte, molto in linea con la storia a mio parere, solo una cosa mi lascia perplesso (premettendo che ho letto solo questo primo capitolo e non so dove tu voglia andare a parare) l'aver usato il personaggio di Harry. Mi sembra del tutto differente e allora perché non usare un personaggio originale e fondere solo l'ambientazione?
Al di là di questa mia curiosità, bel lavoro, complimenti!

02/07/17, ore 16:55

Ma veramente sxxxxxo tutti tranne Squalo e Levi?
Esilarante, semplicemente esilarante.
Effettivamente mi chiedevo che fine avesse fatto la pioggia dalla sua apparizione fugace del primo capitolo.
Povera Fran, interrotta....
Cos'hai contro Lussuria? Povera sorellona, se vuole mettersi una guepiere rosa sono fatti suoi! ;)
Ma i Weasley?
Ed Hermione?
Ciaaa

01/07/17, ore 20:21

Xanxus è perfetto... sembra uscito dalle pagine del fumetto anche se penso a lui come quello del tly, o mi sbaglio? La descrizione mi sembrava quella....ma le piume? Vabbè che non erano importanti ma un Boss senza "piume e pelo"....
Per il resto mi piace parecchio, anche La "tazzata" in faccia a Levi era in personaggio ed ho trovato carino dargli come secondo nome quello della nonna adottiva, Donna Ottava. Spero presto in una continuazione
cia