Do not let Go
di Aliak

21/06/17, ore 15:47

Ho visto ieri sera che avevi aggiornato , ma sapendo di non aver la forza per commentare poi, ho aspettato oggi...quindi eccomi qui!
Mon-El è tornato! Finalmente!!!! E fortunatamente li il tempo è passato in maniera diversa, così non si perderà la nascita di suo figlio!
Kara per un attimo ha temuto che lui fosse solo un sogno...e dopo pure peggio! Ha temuto che lui non l'amasse più! Come se una cosa del genere fosse possibile!
Penso che Kara e Mon-El si ameranno per sempre..o lo spero per i produttore che altrimenti vado ad uccidere!
La secondo parte è stata più straziante della prima...vede come Kara e Clark siano gli ultimi rimasti e che continuino a sopravvivere a tutti è triste! Poveri loro...bhè...non vedo l'ora di vedere come finirà la storia!
Alla prossima
Ciao ciao

20/06/17, ore 19:46

Kara finalmente puoriabbracciare il suo Mon-el o almeno quella del 21 secolo, lui scopre che è incinta ed è arrivato prima che nascesse anche se come l'altra ragazza che recensise la storia temevo che sarebbe arrivato nel suo tempo quando ormai la bambina/o avrebbe ormai avuto 1 anni minimo.

La parte finale del capitolo credo sia quella più emozionante e dura, vediamo la vecchia Kara del trentesimo secolo la al museo, a rimembrare probabilmente il suo passato è quello che ha fatto. Si parla anche di Superman, dello stesso dolore che provano perché sono sopravvissuti (almeno lui) alla morte della sua adorata compagna, ai loro amici conoscimenti, al loro pianeta ormai da tempo distrutto.

Mi dispiace che ormai siamo giunti alla fine è stata una delle tue storie, che più mi è piaciuta in quanto introspettiva, in quanto parla dei veri sentimenti emozioni, umane aliene che provano i nostri protagonisti molte volte ignorate in altre fiction o quanto meno, non gli viene dato abbastanza spazio, cosa che nonhai fatto tu inquesta storia

Ci vediamo come sempre all'ultimo capitolo a presto