Can you hear me, now?
di MAAS_

10/01/18, ore 20:43

Ciao! Ho appena finito di leggere questa fanfic e mi ha molto commossa ! Davvero ho cominciato a piangere nel secondo capitolo per il dialogo bellissimo tra Yuuri e Yurio (devo confessarlo sono in periodo di esame quindi un po più sensibile haha) Spero che continuerai a pubblicare qui e la traduzione sembra più che buona ! Aspetto con ansia il seguito di questa bella storia su l'amore in tutti suoi aspetti (tematica perfetta per l'anime YOI comunque !)Ti mando baci e ti ringrazio per avermi fatto provare queste belle emozioni ! Gambate !

27/08/17, ore 01:40

Awww non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

12/08/17, ore 12:42

Allora
Non so se amo di più Otabek o Yurio. O Yuuri, o Viktor. Sono adorabili, assolutamente *lancia cuori su autrice e traduttrice* ve li meritate

27/06/17, ore 21:21

Ciao! Sono Drefan Jigoku, per lo scambio recensioni.
Le mie recensioni si articolano attorno a due fulcri: la critica della sintassi/grammatica e via dicendo; e la critica della trama/personaggi, puramente soggettiva.
Per quanto riguarda la grammatica, l'unico errore che ho notato sono state le mancate maiuscole al termine di un dialogo.
Hai fatto un ottimo lavoro nella traduzione della storia originale! Le sentenze sono brevi, il lessico è semplice e lineare. Lo stile è molto semplice, senza orpelli o esagerazioni, e ciò rende il capitolo molto scorrevole e gradevole da leggere.
Anche per quanto riguarda l'impostazione grafica del capitolo il voto è positivo. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la linea che separa la prima parte della narrazione dalla seconda, ma è un gusto personale. Avrei semplicemente lasciato uno spazio di qualche riga in più.
Ho notato una piccola svista: ''quel cucciolo è il miglio regalo che potessero farmi.''  Migliore, suppongo!

Per quanto riguarda la mia opinione, ho trovato questo capitolo molto interessante. Sono curiosa di sapere come la storia si evolverà, le premesse sono buone.
Yuuri e Victor sono una coppia molto dolce, e il loro amore verso il figlio è immenso. Yurio mi è sembrato un po' troppo timido e introverso!

La recensione complessivamente è positiva! A presto^^

22/06/17, ore 10:26

Oddio adesso devo aspettare così tanto per sapere come andrà avanti? Mi viene da piangere, è bellissima sta storia