Just a Crush?
di soulouis

23/07/17, ore 13:10

Awww troppo cute. Davvero davvero bella. Anche se è corta mi è piaciuta da impazzire :)

04/07/17, ore 02:05

Oh. Mio. Dio. Ti giuro, ho le lacrime agli occhi per quanto è dolce questa storia! Non mi aspettavo niente di tutto ciò quando ho letto titolo e descrizione, ma sono più che felice di essere arrivata fino in fondo. Voglio dire, sapevo che sarebbe stata bella, ma non pensavo così meravigliosa! ADORO!
Lo scambio di tweet tra i due è stato tanto adorabile quanto divertente: è un modo insolito per conoscersi, ma per loro è perfetto. Anche io li avrei shippati solo per quelle poche battute sui social. E a proposito di questo, ho una domanda: @/louie come sta? È viv*? Perché penso che se sia Harry Styles che Louis Tomlinson avessero risposto a qualcosa che ho scritto io, sarei già dieci metri sotto terra. E con un sorriso stampato in faccia, per di più.
Mamma mia, non mi aspettavo che Haz fosse così intrepido da andare a fare una sorpresa a Lou dopo la partita. Ed è stato veramente amore a prima vista, perché solo dopo una notte insieme Tomlinson già si reputava "l'uomo più delice del mondo". AW AW AW.
Ho una faccia da ebete in questo momento, sappilo. Questa è la successione di 2.7k parole più bella di sempre. Tanti, tanti complimenti, te li meriti tutti.
Alla prossima! Un abbraccio.
Milly xx

30/06/17, ore 01:48

Amorii
ho adorato troppo l'Harry attore, anche se è la realtà. La storia è troppo carina aw.

26/06/17, ore 09:23

Ma è la storia più dolce e romantica del mondo!
Semplicissima, ma ben scritta e anche se veloce ben delineata.
Bravissima e grazie per questa extra dose di amore e tenerezza :*

25/06/17, ore 01:34

Mi è piaciuta molto la tua storia. Molto semplice e scorrevole. Ben strutturata e che non ti lascia col l'amaro in bocca. Veramente brava e spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo

24/06/17, ore 02:27

Ciao cara! Ho appena finito di leggerla ed ho avuto il desiderio di recensirti da subito. Innanzitutto complimenti per la fantasia della storia, ultimamente questa sta mancando a molti e quindi bravissima. Complimenti anche alla trama dettata a ritmo giusto senza fuoriuscita dagli schemi, hai seguito perfettamente le vicende, forse troppo brevi -ma hai detto una cosa veloce dunque anche qui ci sta - e hai descritto benissimo da installarmi le immagini dei personaggi nella mente. Sei stata bravissima! Mi piace molto la storia e con quale dolcezza è finita. Scrivi ancora perché hai le capacità. Se mi fosse possibile lo farei anche io, ma per il momento preferisco leggere e sognare con gli occhi aperti. Continua così, spero di leggere al più presto qualcos'altro.
un bacio!