Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

24/06/17, ore 16:42

Ciao Emma!

La forza di Rain è sempre potente, nonostante stia arrivando una cattiva aria che la rende ansiosa e timorosa, soprattutto per ciò che potrebbe accadere ai suoi cari.

Un capitolo molto bello, che si è concluso con una descrizione romantica, che evidenzia nuovamente l'importanza dell'amore.

Complimenti!

-Bigin

24/06/17, ore 16:20

Buon pomeriggio 😊
Rain è costretta a tenere segreto tutto quello che è causa dell'inquietudine, ma si sa, i bambini recepiscono ogni cosa come giustamente riporti anche tu. Eppure lei cerca di far buon viso a cattivo tempo, nonostante i suoi sforzi Rachel e Lady Fatima sono di nuovo lì a portare segnali poco rassicuranti. E pure loro stesse non se la passano troppo bene, oltre i mille problemi del regno c'è la loro situazione sentimentale ad angosciarle ulteriormente. Non qui, perché riescono a liberare il loro amore e ritagliarsi attimi meravigliosi, un angolo di serenità fra mille altri fatti di tensione e paura.

Buon fine settimana e alla prossima!

😊

24/06/17, ore 09:58

Buongiorno.
Eh sì; Rain è costretta ad affrontare l'ombra del male, che si proietta su buona parte dei personaggi in modo sempre più netto e deciso.
La scelta della Leader porta con sé svariati significati, e ormai è sicuro che il male non è stato piegato.
Ma Lady Fatima è innamorata, segue il suo cuore, l'amore e i suoi sentimenti.
Ancora una volta, la paura sta venendo sconfitta, ma fino a quando sarà così? Temo che qualche oscuro presagio ben presto tornerà a bussare alle porte dei nostri personaggi...
Buon fine settimana e a presto :)