Tranquillo, ci sono io a prendermi cura di te ora
di foschi

Ciao ☺️,
Mi è piaciuta moltissimo questa flashfic. Adoro Rufy, è senza dubbio il mio personaggio preferito del manga e l'ho trovato dolcissimo! Mi è piaciuto molto questo ipotetico incontro tra Rufy e Corazon e mi sono commossa nel leggere le parole e i pensieri di quest'ultimo con i suoi rimpianti. Rufy riuscirà sicuramente a mantenere la promessa fatta gli in sogno.
Stupendo il paragrafo finale, molto dolce.
La storia è scritta bene ma ormai lo sai che mi piace molto il tuo stile di scrittura ☺️.
Alla prossima, baci
Shanley

Carina l'idea di un incontro tra Corazon e Rufy in sogno, col prima che gli chiede di prendersi cura di Law.
Ti dirò, è un'idea che non stona per niente nell'anime e ci starebbe benissimo almeno a mio giudizio.
In One Piece accadono cose molto più strane che parlare con un defunto, in un sogno.

*^* ADORO!
Bellissima Fan Fic! Bandierina verde più che meritata, ma che mi vuoi fare venire un'attacco di cuore?Hahaha, troppo, troppo bella!!!
Tra l'altro leggo questa LawLu FanFic proprio mentre sto pubblicando sul mio YouTube un video su questa coppia hahaha,se sei interessata e dopo quando sarà Online vuoi darci una sbirciata mi chiamo: "Cristal MizuNoMikan" ^-^.
Bene, ora, ritornando alla recensione...
Ho trovato questa storia scritta molto bene, anche se mi è sembrato strano sentire chiamare Luffy:"Law" anzichè il suo solito:"Torao",haha, ma vabbè, queste sono miei problemi mentali hahaha.
Davvero molto profonda, inoltre, mettere Cora-San è stato un tocco di classe, lui che ancora dopo la morte veglia su Trafalino, è davvero una cosa molto bella ^-^.
Inoltre Luffy è davvero un cucciolo (Dio,quanto amo Luffy!!<3 >. Grazie ancora per questa fantastica Fan Fiction! Ciauu ;*.
MizuNoMikan