Il silenzio del vento
di shinepaw

14/08/17, ore 07:43

Ecco da dove prende il nome il racconto, bellissimo e romantico.
Evviva ce l'hanno fatta! Brava come semore, tante emozioni pulite che aprono il cuore è proprio per questo devo ripeterti e dirti grazie per aver condiviso una tua storia allietando il grigio giornaliero. Leggerti e un momento di pace.
Finalmente vedo Brook e Castiel felici.
Grazie davvero.
Un abbraccio a presto.

13/08/17, ore 21:09

Ciao Isa 😘

Bellissimo capitolo come tutti gli altri che hai postato del resto ☺️☺️ Finalmente ho ritrovato un Brook dei primi capitoli e assolutamente dolcissimo nei riguardi di Castiel ed è per questo che mi sono follemente innamorata di lui,delle sue premure e delle sue attenzioni nei confronti di Castiel.

Ci tengo tanto a ringraziarti per aver scritto delle storie bellissime e che mi hanno fatto emozionare tantissimo 😍😍
Ti auguro una buona serata! 😘

13/08/17, ore 09:28

Descrivi benissimo la scena che porta i due ragazzi a rimettersi insieme.
Al solito il tuo modo di scrivere è impeccabile.
Ciao a presto

13/08/17, ore 09:23

Ho trovato questo racconto è me lo sono letto tutto d'un fiato. Stupendo, mi ha commosso.
La storia è bella e mi è piaciuta.
Ti ringrazio perché quello che scrivi mi rasserena molto. Aspetto il prossimo capitolo.
Un saluto ed un abbraccio.
Mattia.

13/08/17, ore 08:41

Ho letto anche questo capitolo e ti devo confermare come sempre che scrivi bene, che il racconto è favoloso, e i personaggi che descrivi stupendi, tanto che li conosco come se fossero amici miei, vado pazzo per loro, mi piacciono un mucchio.
Finalmente è con complicità di Willy, si sono rimessi insieme, ma la cosa era nell'aria. Sono felicissimo.
Ottimo. Al prossimo capitolo mi troverai.
Ciao.

12/08/17, ore 19:44

Mio dio è troppo bella questa storia, ne sono innamorato, è meravigliosa, mi è piaciuta un mucchio. Hai descritto un meraviglioso capitolo così sanamente realistico da entusiasmarmi e infondermi gioia.
Possiamo dire che Brook mi sta piacendo e penso che piano piano sta riacquistando anche la memoria. Quanto mi piace Castiel e quanto è carino.
Complimenti.
Francesco

12/08/17, ore 17:15

Ciao Isa 😘
Sono molto felice e ho esultato come una pazza nel leggere quest'ultimo capitolo fino all'ultima parola 😍😍

Io amo davvero Brook e le emozioni che ha provato e le parole che ha usato l'hanno riscattato dal comportamento che aveva avuto nei confronti di Castiel in seguito all'amnesia causata dall'incidente.

Se da una parte amo Brooke, dall'altra parte provo amore nei confronti di Castiel che piano piano ha aperto il suo cuore e si è dimostrato di saper essere un ragazzo dolcissimo e dal cuore d'oro

Sono davvero contenta che sono ritornati insieme Brook e Cas e si meritano tutta questa felicità 😍😍

Isa davvero complimenti e mi piace ritrovarti con il buonumore e questo capitolo parlava per te. In questo capitolo hai trasmesso tutta la felicità ritrovata e sono davvero felice per te ☺️☺️

Ti auguro di trascorrere un buon fine settimana! Al prossimo aggiornamento! 😘

12/08/17, ore 01:40

Bellissimo capitolo davvero ☺️☺️
Per me non è importante la lunghezza del capitolo, ma quanto può dare il capitolo in se' e se ti fa emozionare . E tu hai la capacità di far emozionare il lettore e centri dritto al cuore.

Finalmente in questo capitolo si è scoperto un nuovo Brook diverso dai capitoli precedenti, un Brook che sta scoprendo pian piano i suoi sentimenti, un po' insicuro che non sa come comportarsi con Castiel, perché ha paura di non saper cosa dirgli
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli 😊
Ti auguro una serena notte 😘

P.s. Sono contenta di sapere che il tuo umore è decisamente migliorato. Ricordati sempre che dopo la pioggia esce sempre il sole 😊.
Un abbraccio
Angela
(Recensione modificata il 12/08/2017 - 01:51 am)

11/08/17, ore 13:52

Le mie congratulazioni per questo bel racconto.
La storia è veramente bella e tra le mie preferite.
Ancora complimenti, in bocca al lupo, un abbraccio.

11/08/17, ore 13:48

Complimenti, più leggo questa storia e più mi piace.
Vedo che Brook sta cominciando a ricordare il passato, speriamo che si ricordi Castiel.
Un abbraccio a presto.

11/08/17, ore 13:42

Sono felicissimo per il successo che sta avendo questo racconto.
Non sai quanto sto amando questa storia e quanto ci sto rimanendo male per il comportamento di Brook.
Mi dispiace molto per Castiel, il ragazzo soffre, non gli basta l'amicizia di Brook, giustamente pretendere di più,
Lo stesso Brooh lascia ben sperare. Sono contento del padre di Castiel.
Francescooo

11/08/17, ore 11:40

Ciao Isa 😘
Come sempre del resto è un bellissimo capitolo. Come tu hai scritto nel tuo spazio autrice io non l'ho visto un capitolo abbastanza cupo..direi che c'è un piccolo bagliore di luce in fondo a questo tunnel e mi è davvero piaciuto tanto il pov di Brooke,perché ha capito di essersi comportato male con Castiel ed è andato subito a scusarsi e vedendolo piangere Brook l'ha abbracciato e mi sono intenerita tanto..anche perché non è poi così chiuso nei confronti di Castiel
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli 😊😊
Ti auguro una buona giornata! 😊

10/08/17, ore 13:35

Guarda che ho letto tutti capitoli, ero a Londra.
Che ti devo dire che l'incidente ci ha consegnato un Brook. Sta migliorando e spero che Castiel grazie alla sua pazienza è perseveranza riesca a rifare breccia sul cuore di Brook.
A presto e un saluto.

10/08/17, ore 13:26

Come ho fatto a non accorgermene che avevi preso ripubblicare questa storia.
Sono contento di averti ritrovato.
Ciao.

10/08/17, ore 13:08

Capitolo molto bello. Sofferto per loro ma sofferto anche per me.
Sofferto per Castiel che desidera tanto stare con il suo ex, farsi accettare e rimettersi insieme. Ora visto ch Brook qualcosa comincia a capire' spero che si concentri su Castiel. Castiel non meritava di essere trattato così.
Capitolo ricco di emozioni. Sono sempre più curioso di scoprire come andrà a finire.
Un abbraccio.