Cap. 5: The greatest
di Abby_da_Edoras

25/07/21, ore 15:14

Ammetto che qui volevo picchiare Eljia “Forse ho fatto un errore e dovrei procurarmi un altro container” ma sono cose da dire??? Ok hai avuto una giornata super schifosa, Finn è morto, Lucien è una Bestia e Arora fa la Bella addormantata per non diventare Bestia pure lei ma povero Tristan! E anche dopo, pensavo che dopo aver fatto l'amore Eljia sarebbe stato un po' tenero con Tristan o che, alla peggo, si addormentasse di botto russandogli in faccia ma quella frase è stata proprio cattiva

23/06/18, ore 14:20

Capitolo davvero meraviglioso. Mi è piaciuto davvero tanto . Ricco di passione 😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤❤ e che BELLA la foto a inizio capitolo. Cucciolo. 😍😍😍😍

25/06/17, ore 23:11

Che bella che è questa storia. Tristan, è molto delicato, ed Elijah, beh lui è il mio comandino preferito. "Non giocare con l'anello" "non fare questo, non fare quello"
"Sei mio qui, sei mio li"
Ma finalmente si lascia un pochino andare e diventa un pochino più umano. Si concede il lusso di far crepare un po' la maschera.
Grazie per tutto.
(Recensione modificata il 25/06/2017 - 11:18 pm)

25/06/17, ore 14:13

Ma Elijah cattivo, eri a tanto così dal trovare la pace e la felicità, e lo respingi ancora? Ma quanto puoi essere crudele, e soprattutto insicuro? Perché leggendo questa storia credo di avere capito il tuo Elijah (ma correggimi se sbaglio). Ha davvero paura. Non solo di perdere la testa e di cambiare priorità e prospettive. Ma anche di essere solo il Sire desiderabile che l’altro vuole per lussuria e soggezione. In un certo senso il legame di asservimento li tormenta entrambi. Li rende fragili e li inganna persino, perché credono di delegare solo al rapporto vampirico quello che invece è molto di più. Bellissimo il “non detto” di Tristan, che non rivela le preoccupazioni per il suo Signore. I suoi occhi che si accendono all’apparire di Elijah hanno illuminato anche me, che sono rimasta incantata.
E perfetta, assolutamente perfetta, profonda e IC, la descrizione dei sentimenti di Elijah. Che, sconvolto dal ritorno di Tristan, non ha trovato niente di meglio che gettare il suo amante nel mare. Cercando di nascondere e soffocare sentimenti, dubbi, debolezze. Ma senza riuscirci.
I due sono indissolubilmente legati, e come certi nodi (proprio quelli stretti dai più abili marinai) il loro rapporto diventa più tenace ogni volta che provano a scioglierlo.
Davvero una bellissima storia per una bellissima OTP.
P.S. Sono curiosa di scoprire come Tristan gestirà la presenza di Aurora. Perché ho deciso a mia volta di farla riapparire nel finale della “mia” quarta stagione. E questo provocherà angst e catastrofi nell’equilibrio della coppia (come è giusto che sia)

Grazie per la dedica <3