Somebody to Live for - 1. Brooklyn Boys
di Proserpine

20/09/17, ore 00:00

Sono così felice che hai messo questo nuovo capitolo! Questa storia sta diventando una droga per me! Non vedo l'ora che la smettono di fare i patati stupidi e si dicono chiaro e tondo quanto si amano. Ormai me li sogno la notte sai?! Comunque, come sempre, tanti complimenti e a presto. Continua così. Questa è diventata ormai la mia storia preferita.
Un abbraccio R

13/09/17, ore 21:20

Un capitolo meraviglioso, intenso e pieno di emozioni. Quei piccoli contatti tra Steve e Bucky fanno sempre piacere. La veggente ovviamente è un fulmine a ciel sereno. Come sempre scrivi molto bene.

12/09/17, ore 23:32

Wow bellissima la parte dell'indovina, ho avuto il magone pensando a cosa succedera DOPO La tensione tra quei due è troppa, si amano entrambi e non se lo dicono, che tortura! Ora vorrei veramente congelarmi e risvegliarmi quando avrai pubblicato tutto, per leggerlo in una volta sola ed arrivare ad un finale felice (perchè ci sarà vero? VERO?) non sono brava con le recensioni, quindi alla prossima!

08/09/17, ore 14:48

Bello ed emozionante come sempre!
I bulli che picchiano Steve mi hanno fatto salire una rabbia e mi sono sentita impotente e frustrata proprio come lui ma quello che ha fatto Bucky..il modo in cui li ha cercati e pianificato la vendetta per proteggere il suo Steve mi ha sciolto il cuore!
La scena finale dove Bucky gli chiede di ritrarlo e l'abbraccio in cui praticamente si sono confessati il loro amore è stupenda ma mi è salita la voglia di far sbattere le loro teste per fargli capire quanto sono zucconi!!
Brava come sempre,
Un bacione e al prossimo aggiornamento!

08/09/17, ore 11:49

Bellissimo capitolo! Pieno di emozioni per Steve e Bucky. Mi lasci sempre sul filo del rasoio quando tra loro ci sono contatti ravvicinati e mi chiedo quando si decideranno a passare da migliori amici ingenui a qualcos'altro XD. Comunque ti faccio i miei complimenti, continua così.

07/09/17, ore 22:21

Fantastica come sempre, davvero! Ogni volta è un'emozione con sti due! Mi fanno battere il cuore insieme a loro e ai sentimenti che provano e che tu sai descrivere davvero benissimo.
Sono sempre felice quando vedo un tuo aggiornamento!
Non vedo l'ora di sapere come andrà.
A presto, R.

07/09/17, ore 15:31

Bellissimo capitolo, l'ho dovuto leggere due volte perchè la prima l'ho fatto troppo velocemente perchè la curiosità di leggere come prosegue era troppa! Questo dannato bacio ce lo fai sudare eh! Spero che andrai avanti con la storia anche dopo i fatti di The Winter Soldier, perchè scrivi troppo bene e sono curiosa di sapere cosa ti inventerai! Ti seguo sempre anche se spesso non recensisco. Al prossimo capitolo!

02/09/17, ore 22:21

Wow, davvero. Non so come tu riesca a scrivere e a mettere te stessa in capitoli così lunghi. Sono scritti benissimo e solo ora ho la possibilità purtroppo di recensire il tuo lavoro. La fanfiction è veramente bella, piena di loro due e tenera.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/09/17, ore 16:29

Questa storia mi sta piacendo un sacco aspetto sempre con ansia un aggiornamento e adoro come descrivi i sentimenti dei personaggi, li descrivi così bene che io mi immedesimo nelle scene. Sei bravissimi continua sempre così.

02/09/17, ore 09:24

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e ci tenevo a dirtelo.
Ho pianto in un sacco di momenti.
Questa storia è diventata la mia preferita tanto che aspetto sempre con ansia un aggiornamento!
Mi piace tutto e il modo in cui descrivi i loro sentimenti è così profondo e forte che mi fa battere il cuore.
Ancora complimenti e a presto!

02/09/17, ore 09:02

Adoro il lavoro introspettivo che stai facendo su Bucky lo rende vero e reale! Mi è piaciuto la scena dell'incontro dove incassa ogni colpo ma si rialza per Steve così come il seguente dialogo quando gli dice che se ci è riuscito è perché glielo ha insegnato lui con la sua forza d'animo.
Ho trattenuto il fiato insieme a Steve quando capisce che ha frugato nelle sue cose e mi sono anche arrabbiata e l'ho perdonato insieme a lui perché immedesimarsi nelle scene e nei personaggi è facile quando sono così vividi. Sono felice che Steve finalmente si senta più soddisfatto della sua vita.
Ma ritornando a Bucky, si percepisce il suo malessere e si vede come ogni capitolo si stia spaccando e dilaniando l'anima un po' di più ed è struggente vederlo ridursi ad una pallida ombra di sé stesso.
Anche questo capitolo mi ha emozionata e mi ritrovo ad aspettare il prossimo con impazienza!
Bravissima!!

30/08/17, ore 23:20

Bella storia, questo capitolo in particolare, non è una vera e propia recensione questa, perchè non ho molto da dire, è solo per farti capire che ti sto seguendo e aspetto gli aggiornamenti, non la abbandonare, ti prego. Continua così

28/08/17, ore 18:32

Wow. La storia è stupenda e tu scrivi benissimo, i personaggi sono caratterizzati in maniera molto dettagliata e ogni capitolo è stupendo da leggere! È facilissimo immedesimarsi nei personaggi e nelle situazioni perché le esponi benissimo e anche con questo capitolo lo hai dimostrato, è stato struggente e hai reso giustizia al dolore di Steve e alla confusione di entrambi i protagonisti! Adoro la tua versione di Bucky che è tremendamente dolce e forte allo stesso tempo, si preoccupa sempre per Steve e anche quando si ritrova a dover fare i conti con i suoi sentimenti e quello che significano ha quasi più paura di perdere Steve che di tutto il resto! E Steve è testardo ed è un combattente, mi dispiace solo leggere della sua forte insicurezza. Se fino ad ora era sempre Bucky ad aver avuto qualche avvisaglia più concreta dei suoi sentimenti per Steve in questo capitolo anche Steve comincia a rendersi conto degli strani effetti e comportamenti che ha quando è vicino a Bucky.
Insomma aspetto in trepidante attesa il prossimo capitolo!!

26/08/17, ore 05:10

Questa storia è bellissima! In almeno tre o quattro punti ho pianto come una fontana! Spero che la continuerai presto, mi piace proprio tanto.
Bucky è dolcissimo e Steve è così forte, nonostante tutto, e li adoro entrambi.
Continua così!
Ti faccio notare solo che c'è qualche errore di battitura che sicuramente ti sarà sfuggito per sbaglio.
Ancora complimenti e a presto!
R.r