Un amore cosi grande
di Matthw883

03/07/17, ore 04:01

Sai benissimo che devo romperti le scatole, quindi mi sfrego le mani e ti scrivo tutto ciò che penso! :'D

Ricorda che "ne" negazione va con l'accento, quindi "né" :) "ai tuoi piedi" e non "hai" e "mi è stato vicino" e non "mi ha". A parte questi... non ci sono molti errori grammaticali. Oserei dire ce ne sono di distrazione e/o di "poca cura": ad esempio avresti potuto utilizzare altre parole per dire che la signora è brutta, scritto così potrebbe essere un sms inviato ad un amico! "Oh fra lo sai che la signora dell'orfanotrofio è proprio brutta?!"

Per quanto riguarda la parte "realistica":
* Non so benissimo come funziona un'adozione :\ però hai scritto stesso tu che la situazione "puzza" XD sembra si stia parlando di cani più che di bambini (?)
* Un Warren così tanto ricco mi sembra troppo esagerato D: vabbè che si tratta di una ff... ma penso vorrebbe essere un pochetto realistica, no? Contando il fatto che uno come Warren è modesto ed umile, perché deve sfoggiare così tanto?
* I bambini che manco hanno i genitori, amh... figurati se conoscono l'importanza di una Ferrari e danno così tanto peso ad una cosa che a loro neanche serve (e che non conoscono) :\ e di solito i bambini piccoli chiamano l'auto "brum brum" XD
* La signora non ha visto troppo di Warren, che ne sa quanto può essere bravo come padre? D:

P.S.: Come fai a non accorgerti di errori anche abbastanza gravi? D:
P.P.S.: Hai molta fantasia, e questo ti aiuta a creare capitoli abbastanza lunghi e pieni di roba. Peccato che diverse delle situazioni siano abbastanza inutili a lungo andare...