L'ultima notte al mondo
di Ipernovae

23/07/17, ore 11:05

Ciao! Mi è piaciuto tantissimo questo brano, sia per quanto riguarda il tema, sia per quanto riguarda la struttura. Non vi sono errori grammaticali, la narrazione scorre fluidamente e la bella impaginazione consente al lettore una piacevole lettura.
Buon proseguimento di giornata.

Mikan.

27/06/17, ore 19:05

Hey, ciao!
Che meraviglia questa one shot!
L'ho amata davvero moltissimo: č scritta cosė bene che scorre in modo meraviglioso, l'impaginazione rende la lettura molto facile (e di nuovo, molto scorrevole) e, davvero, ho avuto modo di apprezzare ogni piccolo dettaglio che rende la descrizione dei due personaggi verosimile e molto realistica.
Ti faccio un grande complimento :)

27/06/17, ore 15:12

Dal profondo del cuore ti dico grazie, era da tanto che non leggevo una bagginshield così bella in italiano, ne sentivo davvero bisogno. E' scritta benissimo, l'unica pecca secondo me è che è troppo corta :P, sono arrivata alla fine molto più velocemente di quanto avrei voluto, anelandone ancora, desiderando un seguito. Un seguito che però sappiamo non potrà mai esserci fra di loro. Le descrizioni dei due personaggi è perfetta: mi ha stupita vedere Thorin così calmo: immagino sia sintomo di quanto la confessione di Bilbo lo abbia scosso, di quanto il suo coraggio e il suo amore lo abbiano colpito. Ripeto, mi piacerebbe da morire leggere un seguito... o un what if nel quali entrambi sopravvivono alla battaglia e decidono di restare insieme. Ti prego, scrivilo...
Molto bella anche la tua visione di Belladonna: è proprio così che me la immagino anch'io ♥
un caro saluto!

Leila