Malfoy's Nightmare
di Miss V Blackmore

24/10/09, ore 11:24

Molto bella,sei riuscita a mantenere stesso tono e carattere dei personaggi
davvero brava

23/06/09, ore 20:44

Ottimo lavoro,davvero.. Sei stata davvero brava e hai mantenuto il tuo stile senza rovinare la fic che ha scritto Laura..^.^ Quindi non sto qui a sproloquiare e ti faccio soloun breve appunto. Complimenti ;)

14/06/09, ore 13:54

Mamma mia, che risate che mi sono fatto. Povero Draco. ^^ ^^ ^^ Molto bella la storia, hai fatto un ottimo lavoro. Se hai in mente altre idee, prova a buttarle giù e vedi cosa ne viene fuori.

13/06/09, ore 20:27

povero draco...

13/06/09, ore 19:37

Cos'è sta storia che non sei sicura di aver fatto un buon lavoro?No,dico..COSA?Non solo ti sei impegnata ma hai ottenuto un risultato fantastico, perchè io ho amato questa shot. Inoltre, ero entusiasta all'idea di poterla leggere per intero e ritrovare tutta la famiglia. Trapela l'affetto in questo sequel, rende lo scritto aromonioso e scorrevole. Sono proprio fiera di te, ti meriti tutti i complimenti e non voglio sentirti blaterare (mai più) su quanto sia un onore scrivere per o con tizio e caio. E' un onore leggere ciò che TU scrivi, quindi si compensa il circolo vizioso. Solo una cosa, non so come tu abbia potuto farti scappare un refuso simile. [..]“Logicamente per dirti che il tuo ragazzo indossa l’eye-liner” esordì Claudia “Hai mai pensato, all’eventualità che la matita abbia potuto perforargli la scatola cranica, e quindi…” si fermò per riflettere due secondi “Potrebbe contribuire all’aumentare il rischio di avere una relazione con uno schizofrenico?”[..] Dai,io non direi mai una cosa simile,figurati!^^(perchè dovete sempre sputtanarmi senza pietà?) Ottimo lavoro Giud * profondo inchino*. Baci, la tua sorella preferita (ovviooooo)!

12/06/09, ore 22:09

Che dire, se non che ho atteso questa fic per...oltre un anno? Ne è valsa la pena. Già di partenza quando qualcuno ti chiede se può scrivere un seguito a una tua fic, la lusinga sale a picchi stellari. Se poi conosci questa persona, l'esaltazione ti attende dietro l'angolo. Ho scritto una cosa sbarazzina, più che altro per rendere omaggio a delle persone molto care, e mai avrei pensato che ti sarebbe potuta piacere così tanto. Ti meriteresti una padellata firmata Mondial Casa in testa, per tutte le paranoie che ti sei tirata...anche se questo non fa che impreziosire ancora di più questa tua shot, perchè solo chi tiene veramente a una cosa e ci mette il massimo dell'impegno, si tira scemo con dubbi e preoccupazioni varie. Io non avrei saputo scrivere il seguito, avevo raggiunto il punto di fine, non me ne sarei mai uscita con idee brillanti. Sedermi e leggere di cosa succedeva dopo, rivedendo tutti i personaggi e riconoscendoli nella loro perfetta caratterizzazione...è qualcosa che non avrei mai potuto avere, altrimenti. Ho riso delle trovate azzeccatissime, dalla linea Heaven Style (carrozza rosa shocking compresa) alla Rana della Manu (che non mancherà di ricordarti possiede 4 zampe ed è verde). E poi le new entry, in primis Sly, nome d'eccellenza per ogni furetto reale o immaginario che sia. L'Eye-liner, il nostro povero Nicholas-Harry che alla fine finalmente ce la fa a venire al mondo, accerchiato da pestifere sorelle...i Ribelli del Serpente, le scommesse 175 a 1...davvero Judy, siamo tutte lì, di nuovo tra una riga e l'altra, nascoste dietro a frasi e episodi che non credo potremmo mai dimenticare. Tutto questo per dirti grazie, anche se so che non è abbastanza, per questo splendido regalo. Un bacione...Lau.

12/06/09, ore 21:02

beh che dire...mi sono scompisciata dalle risate dall'inizio alla fine!bellissima davvero!mi è piaciuta davvero troppo e poi il finale...povero Draco!complimenti davvero!;)