Guerriero
di Kae Lightwood

30/06/17, ore 10:25

Storia molto bella, hai descritto bene cio che prova Tresh e il suo desiderio di salvarla, io ho visto il film quindi nulla spoiler, anche se lui ha ucciso inutilmente, sono gli hunger games tutti uccido inutilmente a parer mio, e per come l'ho sempre pensata nel film, e che Clove si fatta uccidere da sola, dicendo quelle cose a Katniss.
e la canzone guerriero e perfetta complimenti.

Ps: spero di non aver fatto spoiler

29/06/17, ore 20:49

Buonasera, mia bellissima stalker personale!
Okay, sono tanti i motivi per cui amo questa ff a dir poco stupenda, e partiamo dal primo: la canzone.
Io amo Marco Mengoni, non vado pazza per la musica italiana ma le sue canzoni mi hanno sempre affascinata, e per una fortuita coincidenza hai scelto proprio la mia preferita, infatti ho letto questa storia cantando come una deficiente :D
Cooomunque, la cosa più bella è il modo in cui hai descritto i sentimenti di Thresh, personaggio da me altamente odiato, ma che in questa fanfiction mi sta quasi simpatico...non mi è piaciuto il suo intervento, per me inappropriato, al festino, ma ho a dir poco amato il modo in cui hai fatto capire il suo rimorso, il fatto che lui sia pentito per aver ucciso una persona innocente (o meglio, Clove non era esattamente una santa, ma non era stata lei a uccidere Rue).
Bravissima, bravissima, bravissima!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo relativo a questo meraviglioso fandom *-*
Un abbraccione,
Bianca