Room Service
di Pleurite98

11/07/17, ore 18:06

Dopo aver girovagato un po' su questo fandom ed essermi innamorato del genere horror e mistero (merito anche di Mr. Lavottino), ho trovato la tua storia.
Il prologo m'incuriosisce e non vedo l'ora che i personaggi facciano la loro comparsa.
Da quel che vedo le iscrizioni sono chiuse (non preoccuparti seguirò comunque la serie), anche se dovrai occuparti di molti personaggi.
Sarà una bella faticaccia, ma ti auguro comunque un grande in bocca al lupo.
Una domanda e spero non ti risulti inopportuna: quando potrebbe uscire il primo capitolo?

02/07/17, ore 19:08

Buongiorno!
Non ho mai partecipato a un'interattiva in questo fandom, inoltre unire l'horror con TD mi sembra una genialata.
Jen già mi piace, sembra particolare.
Per me è indifferente partecipare con un maschio o una femminuccia. Dimmi tu di chi avresti bisogno.
Detto questo mi dileguo.
Aspetto una tua risposta.

P.S.: per "passato tragico" cosa intendi esattamente? Nel senso, cosa dovrei evitare?
Un saluto,

02/07/17, ore 16:20

Credo sia la prima volta che recensisco una tua storia e come prologo mi attira.
Sarebbe qualcosa di diverso dal solito e allora ti chiederai cosa mi frena dal chiederti se posso partecipare.

Ryuk: rocchi è un incapace e trova difficile creare un personaggio senza qualcosa di tragico.

Sarà un bello sforzo, ma se c'è ancora spazio posso provarci, anche se non ti garantisco un risultato all'altezza.

02/07/17, ore 01:20

Sono emozionata perché questa è la mia prima recensione ed è la prima volta che partecipo ad una storia ad oc e quindi... niente, mi piacerebbe provare a partecipare!
Il prologo promette bene e sono molto affascinata dal tuo modo di scrivere!
Sarebbe possibile partecipare con una ragazza? Diciamo che non sono il massimo a creare oc maschili.
E... niente, prima di andare avrei bisogno di una domanda: avresti maggiormente bisogno di un personaggio che si orienti più sul “buono” o sul “cattivo”. (Anche se personalmente è estremamente raro che crei un personaggio diciamo bianco o nero, mi piace di più quando sono grigi.)

C a r m e n;;

01/07/17, ore 21:33

Questa è la mia recensione numero 700, sono emozionata
Finalmente riesco a farti questa recensione, purtroppo non sarà come avevo sperato all'inizio ma negli unici momenti che ho liberi vorrei solo dormire o leggere il manuale di teoria della patente per cui, non ce la faccio.
Ti ho già detto che amo il tuo stile? E che amo pure le tue idee? Eh? Eh?
Il prologo mi è piaciuto moltissimo, anche se (non è una cosa negativa eh) lasci tutto in sospeso. Mi dici come fa a resistere la baba non è un termine che si usa solo da me, vero? che è in me, ormai sono troppo curiosa. Di solito mi piace quando rimane tutto avvolto nel mistero ma se qualcosa mi interessa particolarmente non riesco proprio a resistere.
Come avevo già detto, l'horror non è il mio genere preferito ma devo ammettere che a te viene tremendamente bene.

Detto questo, vorrei davvero partecipare ma, come già sai, non riuscirò ad inviare subito la scheda per cui ti chiedo: ora come ora preferisci un ragazzo o una ragazza? Puoi anche vedere ciò che ti arriva in seguito tanto non la compilo subito. Inoltre potresti anche dirmi che tipo di carattere ti servirebbe (sempre guardando ciò che hai già) perché per me è sempre un problema creare gli OC da zero.

Aspetto ansiosamente una tua risposta
Bea~

01/07/17, ore 19:32

Ed ecco il ritorno di fiamma del nostro Dieguccio (non uccidermi ahahah)!
Ci sei mancato tanto :3
Mi fa piacere constatare che continui a scrivere in questo fandom che, a mio parere, si sta un po' perdendo... i tempi d'oro con i grandi autori sono finiti!
Sorprendi sempre con le tue storie (possiamo definirle Pleuritiane? Ahahah) esplosive e cariche di suspense che, nonostante siano di genere noir nel 90% dei casi, traendo ispirazione dai più disparati campi di tale materia (ti cito sempre quando mi trovo a parlare di fini conoscitori di horror), risultano originali e mai scontate.
Troppo in vena di complimenti?
Penso sia la prima volta in cui lasci un inizio tanto aperto, solitamente è più facile capire che piega prenderanno gli eventi, mi hai davvero incuriosita. Parteciperò con molto piacere e ti invierò al più presto la scheda dell'OC. Alla prossima!
Nini
P.S. Chiedo venia per le frasi arzigogolate!

01/07/17, ore 18:44

Salve!
Questa storia mi intriga parecchio e sono stata parecchio tempo a pensare a se partecipare sicché non so che OC sguinzagliare.
Jen è un personaggio a mio parere pocorated (?) (solo perché non so come si dice overrated al contrario :"3) e niente, se c'è posto vorrei inviare più OC diversi (penso 3) e vedere quale ti ispira di più
Nothing, bye :33

01/07/17, ore 14:56

Ciao! Sono Milah, lieta di fare la tua conoscenza ^_^
È la prima volta che recensisco una tua storia e ammetto di essermene pentita: hai uno stile di scrittura veramente notevole 0_0
Soprattutto nel prologo, hai reso perfettamente l'idea di uno staff d'hotel che ammazza i propri clienti solo per il piacere di avere sempre più soldi. D'altronde, chi non lo farebbe se si ha la possibilità? XD
In ogni caso, sei BRAVISSIMO!
Spero di poter partecipare :)
Alla prossima ;)

~Milah

01/07/17, ore 11:51

Pleurite è da parecchio che non ti sentivo, mi ricordo di te partecipavi ad una delle mie storie
con il tuo horror fanatico, un bel personaggio tra l'altro ma sto divagando.
Tornando alla storia è da parecchio che non vedo una storia ad OC e intendo parteciparvici,
mi introgano i generi horror e misteriosi, perché ti tengono attaccati alla sedia per vedere come
finiranno, Jen avevo creduto fosse un uomo all'inizio, alcune cose possono ingannare.
Comunque ho così tenti OC che sarà un'impresa sceglie, non è che potrei inviarti due dei miei
personaggi e vedere se ne scegli uno quello che preferisci se mai li troverai idonei.
Con questo ho finito e aspetto una tua conferma a presto.

01/07/17, ore 00:13

Le storie ad OC mi intrigano sempre sopratutto se ben scritte e interessanti come la tua sembra essere,quindi vorrei davvero tanto provare ad iscrivermi e ad inviarti un mio OC. Fammi sapere!! By!!

30/06/17, ore 16:06

Ehyyyy!
Non so se ti ricordi di me, ma recensii in una tua storia (se non sbaglio, proprio Reality).
Comunque, mi ripresento nel caso ti fossi dimenticato ^^
Sono Sasi02, Sasy o SasiShinohara, chiamami come vuoi lol.
Allora...
Partecipavo anche io a Well, mi dispiace che sia stata cancellata D: era scritta divinamente.
Comunque, il tuo stile lo conosco e mi piace tantissimo!
Non so se c'è ancora un posticino per me, ma sono tentato nel partecipare!
Vorrei mandarti una ragazza che crei molti mesi fa(ma non ho mai avuto l'opportunità di iscriverla in una storia, sign), ma la modificherò dato che il passato non ti piacerà, quindi cercherò di modificare quello xD
Per "in tre parole"... cosa? Non ho ben capito xD
Comunque, aspetto il tuo okay per partecipare :3
A presto~
Sasy~

30/06/17, ore 14:17

Io mi ricordo di te
Ehi, Pleurite!
Ecco che fine ha fatto Well, io la cercavo per recensirla dato che, nel periodo in cui sono stata "lontana" da Efp, ero sicura che fosse stata aggiornata, e quando non lo trovata tra le seguite, preferite e ricordate ci sono rimasta male perché non mi ricordavo come si chiamava (odiami) e nei vostri profili non c'era ;_;
Allora, è da un po' che non partecipo ad una storia ad OC (specialmente perché in gran parte sono state cancellate...) e ammetto che questa è incredibilmente interessante, ma non sono sicura di partecipare.
Seguirò di certo la storia, ma non credo che riuscirei a completare al meglio la scheda, quindi penso mi limiterò a recensirla da non-partecipante.
E' davvero una tentazione, te lo dico xD

Comunque. Questo primo capitolo/prologo è decisamente intrigante. Conciso, ma riesce a contenere la location della storia e un personaggio che è e sarà di sicuro molto importante: Jen. Mi pare molto maliziosa e sicura di sé, e devo dire che, anche se leggermente, con tutti quei sorrisi mi inquieta. Che fine ha fatto Tom? xD (perché è la Jen di RR, giusto? Altrimenti ho fatto un epic fail, ahah)

La tua scrittura è fluida e accurata, e ho trovato solo un """errore""" (lo metto fra tre paia di virgolette perché, a mio parere, non è neanche considerabile tale):
- la penultima frase del capitolo; Avere uno o due bei ragazzi nei dintorni non l avrebbe guastato l'umore.
Manca semplicemente una e.
Sì, sono esageratamente pignola, dimmelo pure xD

Arrileggerci!
•Eyes•
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 02:22 pm)

30/06/17, ore 12:43

Ciao Pleurite (o preferisci essere chiamato Plutarco?)
Come storia mi pare interessante, quanto meno originale...penso di inviarti un OC, ma prima mi interesserebbe capire meglio in che contesto dovrebbe muoversi...potresti gentilmente spiegarmelo?
A presto,
Brownie Charles

30/06/17, ore 11:17

Ehyla ^^
Piacere, io sono Akai Hasu, ex vampyblack

Uh, è da un po' che non vedo storie ad OC (sarà perché mi sono tenuta lontana dal fandom ma va beh), soprattutto in cui l'ambiente non è il classico reality.

La storia mi incuriosisce. Non ho notato errori e sinceramente adoro il tuo stile di scrittura.
Solo a me Jen inquieta un casino? Faccio bene? (Per me si :D)

Non so che altro dire quindi ti chiedo semplicemente se posso partecipare con un ragazzo (uno dei pochi non complessati ma che amo comunque •3•) con un piccolo problema di dipendenza ma ok
Ti manderò la scheda il prima possibile.

-Akai Hasu

30/06/17, ore 10:17

Ehi ciao, la storia mi interessa tantissimo, non ho notato errori e lo stile mi piace. Vorrei prenotare due OC. Svusa della rece corta ma ho da fare, ciaooooo.