Right Now
di aLwAyS89EvAnEsCo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/08/17, ore 07:58

Ho amato questa storia e anche l altra e sei stata bravissima 💗💗💗💗💗💗 spero che c siano altre storie belle come questa.....💗💗💗💗💗

03/08/17, ore 22:28

Io piango con te... Entrambe le storie fantastiche davvero... Le più belle che io abbia mai letto.... Spero che ritornerai con un altro storia draco-harry o albus-scorpius una coppia che ha iniziato a piacermi grazie a te!! Complimenti davvero tanto!! Bacio 😻

03/08/17, ore 22:00

Non so se essere felice per l'epilogo che è fantastico o depressa perché sei arrivata alla fine...in ogni caso tanti tantissimi complimenti, fin'ora sei la scrittrice di ff che mi ha dato di più e sono contenta di aver letto tutte le tue storie quindi GRAZIE!

03/08/17, ore 21:28

"Convivevano già da un anno nell'attico che il padre gli aveva lasciato, la Jacuzzi era il loro punto di riferimento." Io lo sapevo che loro fregavano l'attico con la Jacuzzi ahaha
Che belli che si sposano! <3 Draco che è più agitato di Scorpius mi ha fatto morire!
Mi mancherà questa storia, mi è piaciuta davvero tanto :*

03/08/17, ore 16:49

Ma è finita?!?! Si sposanoooo <3 fanno bene ad andare in quella casa, anche io li vedo meglio li! Così albus e Scorpius si possono rifugiare in quell'attico bellissimo con la Jacuzzi 😏😏

03/08/17, ore 16:29

Haaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Oddio!!!!!!! Haaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!dove tutto ebbe inizio 😘😘😘😘😘

03/08/17, ore 13:18

Io AMO Ted! L'avevo chiamato ed è arrivato ahahah Draco ha portato a ieri Harry con la motivo che carini!! 😍
Scorp e Al sono bellissimi, c'è poco da dire... poi una Jacuzzi, parliamone!

03/08/17, ore 13:07

Hahahaha Ted è il mai mito lo adoro...... Scorp e Al sono bellissimi insieme e chissà c sarà aria d proposta???!!!!😜😜😜😜

01/08/17, ore 00:23

Vedi lo sapevo... Draco non sarebbe riuscito ad ascoltare più di tanti discorsi prima di morire di desiderio... Bhe dopo tutti quegli anni hanno resistito anche troppo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso che si sono ritrovati... comunque in tutto ciò... Ted è completamente sparito ahaha poverino!

01/08/17, ore 00:01

Non so quale delle due coppie sia più dolciosa!! Draco con quelle foto ha superato se stesso! Anche se devo ammettere che mi aspettavo un'altra risposta da Harry mentre era fuori dal camerino! Comunque concordo, Harry e Draco avranno molto da dirsi, ma prima si concentreranno su altro secondo me ahaha

31/07/17, ore 23:56

Finalmente ho trovato il tempo per recensire! Ma quanto sono teneri? Scorp mi fa impazzire in questo capitolo... nonostante sia l'attivo in questo capitolo è completamente rapito da Albus, che lo fa impazzire di eccitazione nella sua ingenuità. Io li amo

31/07/17, ore 18:37

FINALMENTE!!!ho quasi paura di leggere il prossimo capitolo perché di sicuro gli darai un giro di sfiga paurosa ma per ora champagne!!!

31/07/17, ore 18:33

Resta con me stasera,resta con me per sempre!!!!!💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗

31/07/17, ore 13:49

💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗

30/07/17, ore 22:27

Si,decisamente,questa storia è fantastica e tu sei bravissima come scrittrice (sadismo compreso!)...l'attesa l'ha meritata tutta!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]