Finally I can belive in a happy ending with you.
di The Half_Blood Princess

04/11/18, ore 18:14

Scrivi molto bene e sono molto curiosa di come si evolverà in seguito la storia. Dunque aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento.

12/07/17, ore 22:16

Come inizio incuriosisce parecchio! Mi piace come presenti Hermione più "umana" e non sempre fissata sui libri e il rendimento scolastico. Si preannuncia una storia molto interessante...aspetto il seguito!!

11/07/17, ore 00:55

Ciao! :)
Ho scoperto questa storia 10 minuti fa, ed ho voluto dargli un'occhiata..
Wow, è una storia diversa da quelle che ho letto nell'ultimo periodo..
Troviamo una Hermione Granger davvero cambiata, e non più la Saccente So-tutto-io.. mi fa quasi impressione..
Cosa ha combinato Piton? Perchè lei ce l'ha a morte con lui, oltre il fatto della guerra? È un mix di generi, che personalmente mi tiene in tensione e mi incuriosisce sempre di più..
Adesso sono curiosa di sapere come andrà avanti! Spero che pubblicherai presto, perchè oltre per la trama, tu scrivi molto bene!
A presto :)

30/06/17, ore 12:52

Wow.. questa nuova Hermione è veramente insolita ed inaspettata. Abbandona il mondo magico, non eccelle negli esami, fuma e beve.. Questo capitolo mi ha davvero incuriosito. Aspetto il prossimo capitolo.
A presto

sev

30/06/17, ore 11:45

Ciao! L'inizio promette molto bene, mi incuriosisce la trama e i personaggi sono ben caratterizzati Continua presto!
W
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 11:46 am)