Emozioni
di Sasi02

18/05/18, ore 12:17

Ehi Sasy-chan! Finalmente mi sono decisa a riprendere in mano le redini delle recensiono che, come al solito, lascio always incompiute delle storie che seguo. :D

Ma partiamo subito con la recensione! Mi è piaciuta la storiella, carina sotto certi puntindi vista, come Gwen che si ingelosisce per Duncan. Hai descritto bene il tutto, nonostante alcune ripetizioni che si potevano evitare, la storia è venuta veramente bellina! :3
I Dieci: *Le urlano "Ruffiana" e "Lecchina*
Zitti voi!

Mi ha lasciata destabilizzata quel testo rigorosamente attaccato verso detra! o.o Che l'HTML abbia giocato brutti scherzi? XD È stato leggermente complicato leggere, quindi è anche per questo che metto neutra.
Per il resto... Te l'ho detto, l'ho apprezzata tanto u.u corta, ma molto bella!
La gelosia è una brutta bestia, remember! :P
Alla prossima Papo!~
One kiss

- Saku ed i Dieci

01/07/17, ore 10:23

Ohayoo, Sasy-chan~ <3
Aaaah, la gelosia. A volte dolce, a volte brutta, ma sono sicura che tutti, almeno una volta, sono stati gelosi di qualcuno a cui tenevano o che amavano u.u ... si spera non in modo Yandere. La gelosia Yandere è seriamente violenta.
OCs Yandere: -_-
Btw, la scelta dei personaggi non poteva essere più giusta, anche se non mi aspettavo Tiffany... al posto di Courtney xD *how stupire Kira-chan*

Prima che me ne dimentichi, ti faccio notare un errore: "voleva prenderla per se". Il "se" va scritto, in questo caso, con l'accento sé, perché significa "se stesso". Però sono sicurissima sia stato solo un errore di distrazione u.u

Questo capitolo mi è piaciuto come sempre! :D Gwen che prima non considera Duncan, ma poi con il tempo inizia a guardarlo con occhi diversi, fino a diventare gelosa. E Duncan che rimane "E pensare che ero io quello geloso" (modifica all'ultima frase della storia, by me) xD sinceramente mi piacciono come coppia, proprio perché sono simili.
E il finale aperto può farci immaginare una qualunque fine e.e

Complimenti per la storia, come sempre migliori di capitolo in capitolo. Il tuo stile si sta facendo man mano più fluido e scorrevole, le scene introspettive si stanno rivelando stupende.
Un abbraccio e a sempre,
tua Kira/Otouta~

30/06/17, ore 19:29

Come promesso, sono qui! <3 (sì, metto i cuoricini perché voglio farmi perdonare per essere sparita ;-; Ma anche perché ti voglio bene! xD)
Uhuhuuuh, Gelosia. L'altra faccia dell'amore.
(citazione di Nonmiricordochì) Francamente una delle mie emozioni preferite u.u

-Noah-: Bah, che gusti strani— ehi! Smettila di sbarrarmi!

Gno! U.U

Duncan penso tu l'abbia azzeccato, insomma, ce lo vedo molto a fare tutto il protettivo e a guardare male o provocare la gente perché ci provano con la ragazza che gli piace. Riguardo a Gwen... boh, io avrei messo Courtney, ma proprio per una questione oggettiva e non perché preferisco la Duncney: nel cartone ci è stato dimostrato che, al contrario di Courtney che è GELOSISSIMA, Gwen s'intristisce se scopre che il ragazzo che le piace bacia un'altra (quando Trent, nella prima stagione, è stato baciato da Heather non ha gridato e non ha insultato Trent, anzi! Ha pianto ed è scappata via, la cucciola! :c). Quindi penso sarebbe andata meglio la nostra Perfettina, ma è la tua storia e quindi puoi farci quello che vuoi uwu

Passando al capitolo... ti segnalo subito un errore

-Noah-: Che rompi che se— e finiscila!

ewe
Quando c'è la frase: Gwen era la ragazza esteticamente più carina che abbia mai visto
puoi notare anche tu che quell'abbia non suona bene. Puoi correggerlo in due modi, per far sì che i due tempi verbali concordino: puoi modificare quell'"era" in "è", oppure quell'abbia in "avesse". Per capire quale devi usare te lo dico semplicemente così: tu scrivi al passato, e quindi di vicende già avvenute e concluse, ma adesso, il 30 giugno 2017, la Gwen e il Duncan di questo capitolo sono ancora vivi? Se sì, allora devi cambiare era in "è", se invece sono ipoteticamente morti (di vecchiaia o di diarrea non importa xD) allora modifica l'abbia in avesse :)

Aw, è carino come Duncan sia convinto che Gwen si lascerà toccare e amare con così tanta facilità <3 Eh no, bello mio, lei è una tosta! u.u
Ah, con un rossore tra le gote, sarebbe più corretto mettere "con un rossore sulle gote" ;3
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai interpretato il carattere di Dunky e di Gwen, geloso ma dopotutto sempre strafottente (per il primo) e apparentemente menefreghista (per la seconda).
E poor Trent, santo cielo, dategli una gioia a quel ragazzo, cristo iddio—
Aspetta... capelli castano chiaro... pelle abbronzata... ma è uguale all'OC di Anonimo XD! (sto sbagliando di sicuro, epic fail incoming xD)
Ah, Gwennina cara, rassegnati: sei gelosa! ^•^

E basta, presumo.
Ci si legge nei messaggi privati? :D
Arrileggerci!
•Eyes&Noah

-Noah-: Oh andiamo!

P.S. Sul serio sono la prima O.o
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 07:31 pm)