Il Nostro Ricordo Più Bello
di Marty_1401

13/12/20, ore 19:54

Bella come storia, che praticamente descrive una classica storia d'amore che inizia con un incontro casuale, e finisce per trasormarsi in un'amicizia, ed infine in una storiad'amore. È fluida ed è scritta bene. Mi sono sentito coinvolto mentre la leggevo. Hai anche delle potenzialità per poter scrivere una fanfiction di genere "Suspense", e "Mistero", secondo me. Penso anche che hai dosato e descritto bene, senza essere troppo esplicita sui particolari, la parte erotica tra i due maschietti. Sei stata brava, e confido nel fatto che in futuro scriverai altre belle fanfiction...e che "l'ispirazione" sia con te. Mario.

25/08/17, ore 08:15

Ciao tesoro
Ho letto tutto adesso e ti chiedo scusa
In primis scrivi Benissimo.
Pulito, sistemato e dolce.
La tua storia parla di un amore vero o uno inventato?
Sono personaggi reali?
In ogni caso c'è un pezzo di te e della tua indole nerd qui dentro che ho adorato
scrivi di più e più spesso
Bacio
Vale

28/07/17, ore 13:31

Mi é piaciuta molto come OS, anche se ti consiglio ti aggiungere dialoghi tra i personaggi, comuqnue mi é piaciuta e non vedo l'ora di leggerne delle altre ♡

30/06/17, ore 19:53

Ma ciao! Ho trovato molto carina questa tua versione del primo incontro tra Yuuri e Victor, e la scintilla tra loro ovviamente scatta subito. Che poi, più che incontrarsi, si sono letteralmente scontrati. E da lì ne è nato il pretesto per conoscersi. L'invito di Victor poi di andare nella sua stanza è piuttosto eloquente, e il nostro ingenuo giapponesino a un certo punto ne capisce il senso e non si tira indietro.
Sono sempre belli insieme, e dolcissimi quando si addormentano abbracciati.
Alla prossima
Marta