Alla ricerca del potere perduto dell' gioco delle ombre. [TERZA SERIE]
di LunariaScrittrice

25/07/17, ore 16:20

Hai scritto un capitolo scoinvolgente! xD
Doremi e Yugi: lei impregnata di altri poteri si rattristisce solo perchè non può essere una strega non capendo che può essere di più e inizia così a isolarsi dal bel gruppo di cui faceva parte; Yugi intanto cerca di aiutarla e menomale che pensa di dover andare in quel negozio se no a voglia che provase a capirla, nom ci sarebbe riuscito lo stesso. Inoltre Doremi deve ringraziare un po' questo suo potere se ora lui le confessa che è attratto da lei e che le piace, che vorrebe baciarla ma il timidone viene anticipato dalla ragazza lasciandolo di sasso quasi!
Atem e Yugi: finalmente tanti saluti a quell'odioso di Kevin..Aléee!! E chi lo sopportava piú...e poi come si é permesso di mentire ad Atem facendo rattristare Yugi 😡😢 si è meritato l'acido e anche la morte..anche se é pur vero che avrei preferito vederlo soffrire ancora un poco! Iihih 😈

25/07/17, ore 13:09

Molto bello e scusa se recensisce adesso ma non ho avuto molto tempo. Complimenti per il capitolo l'ho trovato molto bello e interessante adesso leggo il seguito. A presto Eddygiak97

20/07/17, ore 15:55

Nice job!! xD ehilá ci si risente eheh...vedo che te la passi ala grande con la storia! Si vede proprio che qui ti ci sei divertita..ha dato sfogo a tutta la fantasia che alloggiava nei meandri della tua mente; complimenti!! Mi sono proprio divertita a leggere questo capitolo; finalmente le acque si sono mosse tra Yugi2 e Yami, l'attivazione dei poteri é finalmente arrivata ora non resta altro che controllarli (come se fosse semplice e.e), infatti ora Yugi si ritrova con un miscuglio di poteri dentro di se e con una Doremi influenzata/contaggiata da lui...Yami dal canto suo é a malapena riuscito a non creare feriti durante la precipitazione dell'aereo e il teletrasporto nella sua cittá; anche se ora, la sua situazione mi ha stuzzicato la curiosità e la voglia di vedere come si riprende il controllo...VAI Yamiii ahahahahah!!!!
Cambiando universo finalmente si assiste alla tanto agogniata vendetta su Kevin! Yugi che al precedente capitolo si dispera mi aveva lasciato con una tristezza in corpo che ora, grazie ad Atem si é trasformata in tenerezza..aww!! Simpatico il giochino di passare dalla realtà al gioco delle ombre e viceversa, anche se la parte che mi è piaciuta di piú è stato l'attentato a Seto e a Mokuba. Mi è sempre piaciuto come Seto si prendesse cura, si preoccupasse per il fratellino, e infatti è grazie a questo amore fraterno che il piano di vendetta di Yugi si compie (anche se un pochino lui ha tirato i fili e.e). Ed ecco che la prima parte per riconquistare l'azienda è fatta, ora non rimane altro che vendicarsi su Sakura e questo onore spetta ad Atem!! Non vedo l'ora!! *^*

19/07/17, ore 16:05

Che capitolo triste ma devo dire ben scritto e dettagliato riesce a trasmettere tutte le emozioni e non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto Eddygiak97

17/07/17, ore 18:19

Bellissimo capitolo complimenti, ricco di emozioni incredibili e aspetto con impazienza il seguito. A presto Eddygiak97

17/07/17, ore 17:50

OOOh che capitolo! il finale è ancora più bello alla fine Yugi e Yami si baciano ma quando si rincontreranno Yugi alla fine si metterà con Yami e Yami questa volta si aprirà al nostro Yugi?
La storia diventa sempre più interessante *.*
Alla prossima recensione!

Un saluto e un bacione!

Danymoonguardian =3

15/07/17, ore 19:02

Devo dire che hai creato veramente un capitolo. Sembra avesse un ritmo lento ma al tempo stesso incalzante, che cattura la tua attentione fino alla fine; l'ho letto con una calma che mai prima d'ora mi era capitata nel leggere una storia!! Che poi perchè Pegasus?? O.o voglio dire proprio ora che era tornato Yugi volevo immaginarmi la faccia che avrebbe fatto (come se giá non lo stessi facendo xP)! E poi quell'idiota di Kevin vuole uccidere Luna e gli altri...NO! Yugi non glielo permetterá vero?? Vero che gli infliggerá talmente tanto dolore da non poter nemeno più pensare di ribellarsi....tipo una sottomissione eterna, accompagnata da tanto dolore!!
Ops...forse dovrei calmarmi un pochino, mi sa che sto emtrando troppo nel pensiero di Yugi e Atem!!^^ Per quanto riguarda gli altri due mi hanno annoiato..sinceramente il loro comportamento è stancante...che poi visto che, come dice Yami stesso, non gli importa se Yugi esce con una ragazza, allora perchè quest'ultimo gli deve mentire??Ahh mi fanno arrabbiare....

11/07/17, ore 16:26

Complimenti bellissimo capitolo mi pare che la situazione si è invertita prima Yami e Sakura con Yugi libero e adesso Yugi e Doremi con Yami libero. Una piccola vendetta si può dire. Molto bella la parte di Yugi e Atem anche se molto ridotta secondo me dovrebbe essere metà di una e metà dell'altra coppia anche se alternate. Comunque bellissimo capitolo complimenti l'ho letto tutto in un colpo e non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto Eddygiak97

07/07/17, ore 14:29

Wow bellissimo sviluppo per questo secondo capitolo e stupenda la parte di Atem e Yugi senza tralasciare il loro salvataggio inaspettato. Che dire come sempre fantastica fantasia e ottima scrittura. Però spero che Yugi faccia pace con i suoi amici se no finisce come le scorse volte. Complimenti ancora per questo interessantissimo capitolo ricco di emozioni incredibili e aspetto con impazienza il seguito. A presto Eddygiak97

06/07/17, ore 15:26

Un capitolo abbastanza corposo, intenso. Yugi2 e Yami stanno cercando in tutti i modi di incontrarsi di nuovo, anche se effettivamente è solo Yugi2 che ci prova maggiormente; però povero Yami ha visto morire la madre proprio sotto i suoi occhi T_T e il padre che cerca di aiutarlo a mettersi in salvo...una cosa è certa quella principessa era alquanto odiosa!! >.<
Parlando invece di Yugi1 e Atem, ormai quei due ne combinano di tutti i colori...ahahah...ogni volta che provano a fare nuove amicizie si ritrovano Jonouchi, Honda e soprattutto Anzu contro, e ovviamente spiegando invano le cose come stanno, Yugi finisce sempre col rimetterci. Però, nonostante questo hanno un cuore molto dolce e lo si é notato quando hanno aiutato quegli altri due infrangendo le regole; eh almeno gli è andata bene che sono stati soltanto esiliati per un anno nel mondo degli Dei, almeno così stanno in pace!! xD

05/07/17, ore 16:47

Complimenti per questa bellissima e emozionante terza serie. De devo recensire come si deve ti devo dire che la storia è rimasta molto interessante con la tua stupenda fantasia ma un Po confusa nelle parti di Yugi2 e Yami. A parer mio stai andando benissimo con la parte di Yugi e Atem. Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito A presto Eddygiak97

05/07/17, ore 13:29

Ehi, ehi, ehi! eccomi qua! Eccomi qua! a recensire il primo capitolo della terza serie! ^_^
Come primo capitolo mi è piaciuto moltissimo troppo forte Doremì me lo vedevo sempre quando era bambina
( mi sembrava ieri quando facevano Doremì in TV :'( ...Sigh...)
Ad ogni modo sei proprio riuscita a fare bene il personaggio di Doremì poi la frase " sono la bambina più sfortunata della terra" da quanto non la sentivo ihihihi xD
Mi era proprio passato di mente :)
Alla prossima recensione!

Un bacione un saluto!

Danymoonguardian =3

03/07/17, ore 13:54

Ma che mente perversa hai???... In questo capitolo ti ci sei proprio sbizzarrita eh?? Ahahahahah bellissimo! Io ancora mi chiedo da dove ti arrivino queste idee, ma comunque non importa...il risultato è fenomenale ed è quello che conta!
Devo dire che come inizio la terza serie va alla grande, Yugi2 e Yami nell'altro universo che cercano di trovarsi attraverso i rivordi che un po li stanno perdendo é molto intrigante, ma ció che mi attira di piú sono quegl'altri due: Atem e Yugi1. Quei due si che sono spaventosi quando si ci mettono!! Ahahahahah Però povero Yugi1 che si ritrova sempre ad essere una vittima, magari in questo caso diversa, ma comunque è sempre lui che ci sta male. Inoltre devo dire che il gioco è stato abbastanza complicato peró mi è piaciuto molto vedere come si comportavano!! Ahahah ... bene, detto questo ti saluto e ci sentiamo alla prossima recensione!! (qualunque essa sia) xD