{ Seulement le Gel
di Princess Kurenai

13/06/09, ore 13:52

Oh my God!O_O Ieri sera sono stata fino alle 2 di notte a prendere immagini su loro due e questa mattina tu hai pubblicato questa fic! Decisamente destino!XD XD Se non si era capito io adoro questi due perché..beh, perchè sono loro!XD Perché sono come li hai descritti tu nella fic: un testone con un caratteraccio e un pervertito incallito!XD Ma quando sono insieme sono così tanto kawaii!** O forse, essendoci di mezzo Francis, dovrei dire che sono p0rneggianti?XD Adoro il riferimento alla stricia del raffreddore di Inghilterra, che tra l'altro amo alla follia, e la parte finale...Kami la parte finale!** Ok, come al solito adoro tutto nelle tue fanfiction!XD E il morso di Arthur e Francis che continua a chiamarlo Iggi~ allungando le mani come sempre!!!** Nelle ultime righe credo di essere sinceramente morta!XD Sono così maledettamente loro, davvero assolutamente IC!** Scrivi pure ancora moooolto su questi due e io sarò più che contenta!;D Ormai semplicemente ti venero!XD Ciao!^^

13/06/09, ore 13:24

Francia e Inghilterra...beh, è vero che Francia a volte dice ad Inghilterra che è carino...adoro questa ff, ok. xD Beh, d'altronde l'hai scritta tu no? Complimenti <3