Ranma 2
di JacobStark

11/11/20, ore 10:22

Devo dire che questa storia è davvero particolare rispetta ad altre e ora la curiosità di sapere come finisce è enorme. Non posso non sapere come finirà, per cortesia continua il tuo racconto, grazie!!!!

19/08/18, ore 09:37

Ciao,Jacob,sono fenris(sto usando un account che ho in comune con altri autori),speri tu stia bene e scusa se ti secco,ma ho veramente bisogno di scoprire come continua questa storia. A presto.

25/09/17, ore 23:45

Ho letto tutti e 16 i capitoli prima di decidermi a commentare! Ti devo fare davvero i miei complimenti, la tu storia ha il giusto mix di azione e romanticismo tipico dell'essenza di Ranma, senza contare che finalmente posso leggere di svolte serie che avrei tanto apprezzato nel manga e che invece mi hanno lasciata sempre un senso di insoddisfazione!
Tutte le idee sviluppate in questa storia hanno avuto un gran successo! Oserei dire che "spaccano"!
Attendo con ansia le nuove avventure!

05/07/17, ore 14:28

Bentornato Jacob Stark,cominciavo a stare in pensiero. È un altro bel capitolo, che ti tiene in attesa di novità. A presto, ma goditi anche l'estate!
L'estate è passata, siamo vicini a Natale e ti faccio gli auguri di buone feste.Buon 2018 e al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 04/12/2017 - 06:58 am)

05/07/17, ore 01:47

Salve, lord Stark, come al solito capitolo interessante, divertente e con uno scontro dettagliato e frenetico(ricontrolla comunque qualche errore), insomma, il genere di stile a cui continuo ad aspirare. Quindi si ottiene un frammento della verità su Ran-chan, che immagino sarà di fondamentale importanza nelle prossime (dis)avventure dei nostri sfigatelli preferiti. Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (tanto più che anch'io ho messo dei licantropi o simili nei miei ultimi capitoli) e col vostro permesso metto il capitolo sul gruppo takahaahi di facebook.