La Lunga e Oscura Pausa Caffè di Levi
di GinChocoStoreAndCandy

05/04/22, ore 00:02

Che dire, complimentoni! Creare una fan fiction basata sulla Guida Galattica è davvero impresa ardua ma addirittura incrociarlo con un'altra storia (che tuttavia non conosco... l'Attacco dei Giganti... mi hai fatto venire voglia di leggerlo adesso!) è davvero un lavoro notevole, tanto notevole da essere probabilmente più interessante del vaso di petunie e con questa opera entri a pieno titolo tra i miei scrittori di fan fiction preferiti

13/08/17, ore 11:01

Non ho idea di chi tu sia, ma da oggi sei ufficialmente il mio nuovo idolo. Hai messo insieme Attack on Titan e Guida Galattica per Autostoppisti, due cose che se me l'avessero chiesto dieci minuti fa avrei detto che stanno tra loro come cane e gatto. Quindi veramente complimenti!
Ho riso come una scema, tra Jean, il comandante Pixis e Erwin e Hanjie che si intrescano (?) tra loro.
Per non parlare poi di quel grandissimo figo del protagonista, il mio grande amore, Levi il quale non sapevo se shipparlo di più con Eren che gli fa quella sceneggiata assurda oppure con Annie, in cui scopriamo una nuova passione per la ceretta. Annie passione ceretta, a breve nei migliori negozi. XD
Davvero, ho adorato questo capitolo con tutto il cuore. Adesso continuo con gli altri.
Lady Windermere
(Recensione modificata il 13/08/2017 - 11:02 am)