Friends, foes... lovers?
di LittleDreamer90

18/07/17, ore 10:55

Ciao LittleDreamer!
Eccomi qui finalmente a recensire la tua dolcissima storia!
Sempre più brava nella ricerca dei vocaboli, fai grandi passi avanti :)
E l'atmosfera introspettiva c'è, senz'altro. Sul malinconico hai ragione, è complicato, ma il finale aperto è giusto, è quello che ci vuole per creare un'atmosfera di sospensione.
Brava, e grazie per il tempo piacevolmente trascorso a leggerti!
a presto
elerim

09/07/17, ore 23:44

Ciao...
Davvero bellissima questa one-shot mi è piaciuta tantissimo...
Che sono carini Santo e Miroku dopo Inuyasha e Kagome ovviamente..
A presto

09/07/17, ore 22:29

Chiaraaaaaaaaa❤️
Eccomi tesoro, non vedevo l'ora di leggere la tua os e.. Cavolo mi è piaciuta troppo!
Oltre al fatto che finalmente è una Miroku/Sango l'originalità mi ha rapita! Anche se Inuyasha e Kagome hanno una parte secondaria mi sono piaciuti lo stesso, in particolare nella parte iniziale quando ballano, ma quello che proprio mi ha fatto sciogliere il cuore è la storia di tutti e quattro! Io sto studiando e mi piacerebbe lavorare in un ambiente come l'orfanotrofio quindi ho letto la storia con tanta passione e vedere i tre fare donazione e volontariato mi ha scaldato il cuore❤️ (ecco che le mie emozioni tornano a galla.. Aaah, *controllati, controllati*)
Emh, emh che dicevo? Ah sì! Anche l'idea di fare questa sorta di flashback mi è piaciuta, spiegando cosa diamine ha combinato Miroku.. Eeh, è sempre il solito, ma per sua fortuna ha accumulato punti alla fine. Che bravo il ragazzo!!
Complimenti tesoro sei stata bravissima e secondo me era la traccia più difficile quindi doppio complimento :*
Un bacione!!
Marty❤️

09/07/17, ore 14:54

Chiaraaaaaa! Bella bella bella! Hai veramente saputo trarre il meglio dalla tua traccia, è tutto perfetto!
La malinconia, l'introspezione, i sentimenti dei personaggi... veramente meraviglioso! Sango e Miroku sono carinissimi assieme, mi piace come hai raccontato la loro storia, dando molto spazio ai loro pensieri, Questo ci ha permesso di conoscerli a fondo! Mi è piaciuta particolarmente la descrizione di Sango, silenziosa, riservata ma con carattere e determinata. Miroku è il solito idiota, ma la cosa che ho apprezzato molto è come hai saputo far vedere il suo cambiamento e l'innamoramento verso Sango.
Kagome e Inuyasha, poi, unici nel loro genere come al solito, simpatici e fondamentali seppur nel loro ruolo marginale.
Grazie per aver partecipato ed aver scritto una così bella OS! Un bacione tesoro!
Manu
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 02:55 pm)

09/07/17, ore 09:39

Uh sono la prima?? ^_^
Ciao :) Beh che dire! Finalmente una OS con Sango e Miroku come coppia principale. Davvero molto carina! Non è una trama molto complicata, ma sei riuscita a rispettare la traccia assegnata. Poi io sono un'inguaribile romantica, dammi storie così e me ne vado in brodo di giuggiole *^* Mettiamoci come sfondo il matrimonio tra Inuyasha e Kagome... diventa tutto perfetto!
L'idea di lasciare il finale "aperto" in questa circostanza è stata pi che giusta, perché dai modo al lettore di fantasticare un po' (come sto facendo io! xD)
Che dire altro? Spero che scriverai altro, perché le tue storie mi piacciono molto e sentivo la tua mancanza :)
A presto
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 09:40 am)