Ubriaco di gioia, d'amore e... ubriaco e basta
di kymyit

Come avevo detto eccomi qua a leggere qualche altra tua ff e visto che di OP abbiamo questa ship in comune ne ho approfittato per leggere questa perla e direi che ho fatto benissimo.
Ti avviso che mi devi una milza nuova visto che la mia l'ho spappolata a furia di ridere XD XD XD
Questa ff é semplicemente fantastica nella sua semplicità e nella sua geniale ironia.
Già per quello che si vede all'inizio stavo morendo e ti dirò che ce lo vedo Kidd ad entrare nella stanza di Killer anche mentre questi é impegnato in affari che non lo dovrebbero riguardare minimamente xD povero massacratore che non può neppure godersi la sua intimità con il suo amante che si vede entrare quel tornado di capitano e oltretutto gli toccano anche la sua sacra cucina.
No vabbè qua ce n'è per uno dei suoi famosi massacri xD
Meno male che può tornare alle sue azioni poco caste.
Poi la questione di Erostassya é un fottuto colpo di genio per cui ti ringrazierò da qui fino a non so quando xD
Davvero adorabile immagine Law completamente ubriaco che da libero sfogo alla felicità repressa. Hai trovato un modo dolce e simpatico per prenderlo un po' in giro per la sua altrimenti ben nota serietà.
Se poi penso che tutto questo è dovuto al suo anniversario con Kidd mi sciolgo perché è davvero una cosa bellissima *_*
La dolcezza tra loro due può sembrare una cosa stonata ed invece tu l'hai dosata benissimo insieme all'ironia e ad una caratterizzazione direi molto convincente dei protagonisti.
Questa ff pur nella sua semplicità é davvero bella e mi piace il modo in cui scrivi perché si vede che non ti prendi troppo poi sul serio ma sforni della bellissime ff comiche che risultano molto belle davvero.
Complimenti ed un bacione. Alla prossima ;)

Ciao! Ho letto questa storia alcuni giorni fa dimenticando di commentare come la babba che sono... però mi è rimasta impressa perché è molto carina e mi ha messo così di buon umore che quando mi torna in mente non posso fare a meno di sorridere :D Law ubriaco è un disastro, ma un disastro esilarante e direi persino adorabile. Insomma non solo decide di festeggiare l'anniversario, ma lo fa anche in anticipo e mi ha fatto ridere anche l'idea che abbia cominciato le celebrazioni da solo. Proprio non poteva aspettare, evidentemente *_* Kidd lo sa benissimo quanto è fortunato, anche se cerca di non darlo a vedere. Eh sì che deve ricambiare in modo più palese, il grembiule rosa è un optional, al quale tra l'altro io non sono contraria XDDD
P.S. Killer e Penguin sono due vittime XD

Un misto di fluff e comicità che, devo dire, mi ha fatto trascorrere qualche minuto spensierato e felice (tipo sorriso da ebete mentre fisso lo schermo).
Ho trovato dolce il fatto che Kidd e Law stanno assieme da 5 anni, nonché il fatto che Law è felice per questo * ^ *
Ad ogni modo, dubito che quei due possano lasciarsi, o meglio... lo credo eccome, ma il lato romantico che c'è in me, e soprattutto il mio spirito fangirloso, mi porta a sperare sempre in un lieto fine tra quei due bei pezzi di manzo ahhahahaha Anche se Kidd medita sempre l'omicidio nei confronti della sua palla al piede ^^
Devo dire che mi fa molta tenerezza immaginarmi Law sbronzo, a petto nudo e con il grembiule, lo trovo adorabile. E anche molto sensuale... ma, dato che stava canticchiando e sorrideva l'ho trovato in particolar modo dolcissimo. Ancora più dolce Kidd che si spaventa di quella reazione hahahaha Dai, una persona normale dovrebbe temere versione Law Chirurgo della morte, e, invece, Kidd teme Law versione Quanto amo la mia dolce metà. Era così spaventato da correre dalla mamma-- ehmm... da Killer. Ed è questa la parte che trovo comica. Insomma, Killer e Penguin lo fanno, Kidd entra senza bussare e iniziano le chiacchiere e siparietti comici. Quel veliero deve proprio averne viste di tutti i colori. Adoro la gelosia di Kidd nei confronti di Killer, e ho comunque sputato un polmone quando urla a quei due di fermarsi. Insomma, lui è lì, terrorizzato dal suo fidanzato, e sua madre-- emmmh... Killer e Penguin fanno chissà cosa (un' idea ce l'ho *inizia a perdere bava dalla bocca*), povero Kidd.
Carini anche gli interventi di Penguin, lui conosce Law ma, anche a prescindere da questo, ha cercato di "difenderlo", di spiegare che i suoi atteggiamenti non dovevano fare paura... un po' ha avuto ragione perché io lo ho adorato.
La scena della pelliccia è il top, hahahaha. Kidd non è molto fortunato con quello, ma tanto gli sta bene tutto (e soprattutto niente * ----- * ), e anche Law lo sa.
Bene, e ora di concludere questa recensione (anche perché non so nemmeno quanto possa avere senso dato che sono stanchissima)... *raccata il poco spumante che non è stato bevuto o sprecato* brindo ad altri lunghi e bellissimi 5 anni di alti e bassi, di bene e male, di Kidd e Law *inizia a bere anche se astemia*
byyyyyye