Anche i diavoli piangono
di Soraidh

10/07/17, ore 17:33

Wow!Un ritorno con il botto, veramente capitolo stupendo, riuscivo a percepire il dolore e la disperazione di Draco attraverso le parole, un dolore così grande che non riesce nemmeno ad uscire del tutto, e solo sguardi attenti come quello di Hermione ha saputo cogliere...ora mi chiedo se Draco vuole cercare di dimenticare il tutto con una notte con Hermione vista che le ha chiesto di spogliarsi e lei cosa farà? Non vedo l'ora di leggere il seguito mi hai troppo incuriosita.. Complimenti ancora

10/07/17, ore 11:34

Ok, mi spiace molto per Astoria. Ora la domanda è: è stato lui a mandarle la collana, magari per sbaglio?! No non credo, non è così stupido! Però ora sono curiosa di sapere perchè le ha chiesto di spogliarla! Non è che magari Astoria fosse una copertura, perchè Draco è innamorato di Hermione? Mmm no, non credo la faresti così semplice!
Comunque non vedevo l'ora di leggerla! Sono felice, posso godermi un altra tua storia! Già inserita nelle storie da seguire e preferite! Alla prossima!

10/07/17, ore 07:14

Bentornata! In ottima compagnia, ho amato molto la tua Slytherin's roses, quindi sono felicissima di questo ritorno in grande stile, perché sì, l'inizio è davvero coinvolgente e come al solito scritto talmente bene da convincere chi legge che i fatti non avrebbero davvero potuto essere diversi da come li racconti tu.
Povera Hermione: è facile salire guardando su, ma ora che è arrivata sul trampolino più alto, sarà più difficile affrontare le vertigini e ridiscendere la scaletta o affrontare la paura di un salto nel vuoto?
Quindi coraggio, aspetto i tuoi aggiornamenti. Buon lavoro. Daniela

09/07/17, ore 23:54

Sono rientrata su EFP dopo 3 anni (3!!!) solo per leggere la tua storia, perché ti seguo su Facebook e devo dire che il mio ritorno è stato ripagato. Adoro come scrivi e penso proprio che aver salvato il link della tua storia sul telefono sia stata la scelta migliore che abbia fatto in questi giorni. Grazie per la tua storia. Attento aggiornamenti.

09/07/17, ore 22:31

Ciao cara.
Credo sia la prima recensione che ti lascio su EFP, ho sempre preferito scriverti direttamente su FB. Chiedo venia.
Come sempre, hai un modo di scrivere che cattura e coinvolge. Riesci a far sì che chi ti legge provi in prima persona le emozioni dei tuoi personaggi: ho sofferto con Draco e ho provato l'ansia di Hermione.
L'incipit è davvero di pregio, credo che il tuo stile sia migliorato ancora da Slytherin's Roses, forse complici i due romanzi (che, tra l'altro, non vedo davvero l'ora di leggere).
Unico neo, di cui forse ti avevo già scritto in Slytherin's Roses, non apprezzo molto il modo in cui dipingi Ron (su Harry non mi esprimo ancora). Credo che una Dramione possa essere valida anche senza bistrattare quelli che sono effettivamente i migliori amici di Hermione. Ovviamente opinione personale, ognuno scrive ciò che vuole.
Quindi complimenti, attendo con trepidazione il prossimo capitolo!
Ester

09/07/17, ore 21:34

Devo dire che questa storia è iniziata benissimo (morte a parte della povera Astoria, si intende XD).
Non mi aspettavo che draco le chiedesse di spogliarsi. Ero più dell'idea del "aiutami a scoprire chi l'ha uccisa".
Spero che questa storia non mi deluda e soprattutto...ti prego concludila e non farci aspettare troppo da un cap all'altro XD ♡

09/07/17, ore 21:00

Oggi mi era venuto in mente un pensiero: "Mamma mia, ho proprio bisogno di leggere una Dramione come si deve". Dillo, hai usato un incantesimo su di me?
Lo sai, io adoro la tua scrittura e questa storia non fa eccezione. Ho amato questo primo capitolo, che ho divorato subito, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piace che sia Hermione a cercare Draco e non viceversa, come accade in moltissime dramione.
Poi, io mi vergogno a scriverti delle recensioni perché, dai: cosa devo recensire? Cosa devo dirti? Che ti adoro già lo sai, che mi leggerei pure la tua lista della spesa pure. Tu sei una scrittrice nata, ce l'hai nel sangue. Continua a scrivere, ti prego.
Con tanto amore,
Una tua fedele drogata

Ps. Carnival of Souls continuerà?

09/07/17, ore 20:59

Come capitolo è meraviglioso. Scritto in maniera perfetta come a tuo solito. Sono riuscita a sentire la tristezza e il Dolore di Draco.
Aspetto il prossimo 🖤

09/07/17, ore 20:43

Cliccare su "Controlla autori preferiti" e vederti in cima è stato davvero emozionante <3 Ho amato ogni parte di questo capitolo, e mi è piaciuto vedere Hermione coinvolta dall'umanità di Draco.
Bentornata <3
(Sì, non so recensire, credo sia la prima da almeno 6 anni, scusa)

09/07/17, ore 20:40

Spero per te che per il prossimo capitolo non ci farai aspettare tanto... questa storia promette davvero bene, non vedo l'ora di scoprirla. Scrittura impeccabile, oserei dire molto più scorrevole che in Slytherin Roses. Davvero brava!