Black Holes and Revelations
di reb

28/09/18, ore 22:01

Ciao.
Mi piace molto questa ff, trovo molto originale l’idea ma ciò che mi ha preso davvero è stato il tuo modo di scrivere, semplice e coinvolgente. Adoro come fai trapelare il rapporto da Daphne e Pansy, hai descritto le scene erotiche in modo coinvolgente e per niente volgare. Di nuovo complimenti!

01/06/18, ore 13:26

Adoro. È l'unica parola che mi viene in mente leggendo la tua fic.
Apprezzo molto in modo in cui scrivi, fluido, conciso e lasciando pure spazio alla fantasia. Sappi, inoltre, che la coppia Pansy/Daphne è una delle mie preferite; e nei tuoi racconti mi piace assai inlmodo in cui racconti e definisci la loro relazione, non smielata e banale, ma neanche surrealmente fredda e distaccata. Sono intime nel vero senso della parola, solo con loro e per loro.
Spero che riuscirai ac continuare la storia, ho scoperto solo di recente la fic e devo ammettere che mi dispiacerebbe che finisse così...
Ah e ho adorato il momento in cui Daphne abbraccia Pansy a letto, si vede che non è solo una questione di sesso tra loro, ma anzi, c'era una vera e propria atmosfera di amore. Sarebbe bello se ci fossero più scene così.. (perdona il mio lato romantico che prende il sopravvento haha)
Ancora bravissima e complimenti, in bocca al lupo.
Miri
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 10:27 am)

10/11/17, ore 01:52

Mi sono innbattuto per caso nella storia e devo dire che oltre ad essere scritta bene è per molti versi particolare e originale. Ottimo lavoro complimenti

11/07/17, ore 10:59

Ciao, innanzitutto complimenti per la storia mi è molto piaciuta. A quando il capitolo 2?