Vorrei dirti che...
di Lady Diamond

17/04/21, ore 20:19

Ciao ^^
Ancora fatico a credere di essere arrivata all'ultimo capitolo di questa Raccolta, mi sembra ieri il giorno in cui ho letto la prima Drabble T^T
Mi mancherà tantissimo, ormai era diventata un appuntamento quotidiano... al contempo, però, sono felice che sia conclusa, o meglio, che la fine di tutto sia proprio questa Drabble: segna ufficialmente un nuovo inizio e non posso non vederlo nel modo più bello e positivo possibile.
C'è stata una vera e propria rinascita, un riscoprirsi, un accettarsi e un voler ricominciare nel migliore dei modi.
Una vera e propria rivincita sulla vita e anche sull'amore, che finalmente si manifesta per il sentimento meraviglioso che è.
Mi sono rispecchiata in tantissime Drabbles di questa Raccolta e spero, un giorno, di potermi rispecchiare anche nelle ultime che hai scritto.
È stata davvero un'intensa lettura, complimenti per come hai reso sempre vividi e cristallini i sentimenti provati in ogni scritto con poche parole ^^
Tantissimi complimenti!!

M a k o

26/11/17, ore 12:51

Ciao, come va? girando un pò nel mondo di efp, è sempre bello impattersi nelle tue storie.
Lho letta tutta d'un fiato, e devo dire che è una raccolta molto emozionante e sentita, con poche righe è capace di trasmettere mille emozioni.
La seguirò molto volentieri, ormai sono tornata anche io su efp e sono pronta ad aggiornare tutte le mie storie.
Brava come sempre, continua così....
ciao a presto! baci baci