Letter to Nadine
di clepp

24/08/17, ore 23:30

Hello :)

Allora l'inizio promette bene e la storia mi intriga molto soprattutto perche noto l'ispirazione col film "Letters to Juliet" se non sbaglio :) sono appassionata di queste storie! Mi appassiona soprattutto l'idea che hai fatto intravedere alla fine: la ricerca della storia d'amore e dei suoi vari punti attraverso la mappa di Londra.
Magari anche Nadine troverá presto tipo Harold Jr. (?) perchè da quello che posso scorgere mi pare che l'Harold della nonna abbia gli occhi scuri, il che suggerisce...
OK ma non voglio fantasticare troppo sulla tua storia ahahha dovrò aspettare con ansia il prossimo capitolo!
La tua storia mi è piaciuta moltissimo! Poi è scritta molto bene, complimenti!

Inoltre, la nonna già mi piace, si chiama come il mio nickname :) apparte gli scherzi è dolcissima e molto affettuosa :) non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando rincontrerà Harold (ho la sfera di cristallo eh ahah), insomma muoviti a pubblicare praticamente! Ahahha scherzo :)

Infine, volevo dirti che ti capisco moltissimo per quello che hai scritto alla fine, io ho riaperto un vecchio account da poco e nel caso volessi darmi un tuo parere, senza impegno, sei la benvenuta :)

Ti ringrazio tantissimo infine per avermi ascoltato fino qui con moltissima pazienza! Scusami il disturbo e anche se sono già tua fan, e sono un po' pazza, non sono del tipo pericoloso! Ahaha!

So, see you in the next chapter :)

Jane