Solo una volta all'anno
di kamy

27/09/17, ore 18:05

Finalmente qualche Kakashi x Iruka. Li shippo da morire ma in giro c'è davvero poco su questa bellissima coppia, quindi sono lieta di aver letto questo piccolo contributo ^^
Allora, passando alla recensione vera e propria posso dirti che ho apprezzato l'originalità della storia, non male come AU (infatti ho trovato interessante questa versione militare del manganime). Forse c'è un po' troppa carne al fuoco nel senso che, per essere una one shot, hai accennato a situazioni importanti e di un certo spessore (come la droga) e che necessitano una considerazione delicata, però il fatto che ne hai solo accennato lascia molto alla fantasia del lettore, senza contare che il dialogo tra quei due aiuta a capire qualcosa in più. Questo è qualcosa che va più che bene. Non mi lamento.
Carina la parte in cui Iruka ammette di essere affezionato a Naruto, lui l'insegnamento ce l'ha nel cuore. È adorabile. Divertente il principio di gelosia di Kakashi hahaha
Inoltre ho trovato leggermente malinconica il dispiacere di entrambi dovuto al fatto che si possono vedere così poco.
Bella la tensione sessuale lasciata sullo sfondo ma trattata quel giusto per accendere l'appetito ma senza andare oltre, non so se mi spiego.
Ad ogni modo, perdonami se ho divagato un po' troppo ma sappi che ho passato del tempo piacevole leggendo la tua storia quindi ti ringrazio per averla postata.
Bye bye