I will try to fix you
di _Leef

31/07/19, ore 16:28

Ho amato l'anima di Rossana e non vedo l'ora di scoprire che cosa hai in serbo per Dean e Cas 😍
Di certo ci vedo un po meglio Dean nei panni di Heric ma vabbè fa niente 😎😎
Wowww Crowley preside yeeee 😎😎😎
Fantastica la scena del bagno!! 😍😍

Oddio, sarebbe stato più divertente se tu fossi stato tipo da slip, ma credo che possano bastare anche un paio di boxer con angioletti e aureole
Forte la parte sui disegni degli angeli 😂😂

A prestooooo!!
(Recensione modificata il 31/07/2019 - 04:51 pm)

19/07/17, ore 23:26

Rossana....ho visto tutto l'anime e ho pure il manga.
Mi stai facendo fare un tuffo nei ricordi.
Anche a me piace molto...quindi non vedo l'ora di leggere il resto.
^_^

17/07/17, ore 07:40

Mi ricordo il cartone di Rossana, adoravo la madre con lo scoiattolo, mi ricordo il problema di Eric, ma sono passati eoni da quando lo vidi e sono abbastanza certa di poter seguire il tuo racconto senza spoilerarmi da sola.
Finalmente un Cas malandrino, di solito è sempre Dean ad avere problemi, mi piace per una volta poter leggere la storia al contrario.
Ammetto che Dean in pieno angst lo adoro, vabbe' torniamo al capitolo, si legge facilmente, scorre bene, alla fine sono dispiaciuta che sia finito e ho voglia di saperne di più.
Alla prossima

16/07/17, ore 19:33

Eccola finalmente!!! Io anche adoro Rossana e Eric è stato il mio primo amore (non credo solo il mio xD). Comunque mi fa un poco strano Cas versione Heric, considerato che è un cucciolone, anche se in Supernatural, quando si incacchia, è un vero figo xD Anche noi vogliamo conoscere tutto di Castiel! Aspetto con ansia i prox capitoli :) <3

16/07/17, ore 18:40

Ehii :-)
Sono entrata su EFP, come faccio sempre duh, e ho trovato la tua storia, yay! *_*
Come già ben sai non vedevo l'ora di leggerla ed eccoci qui al primo capitolo. Sapevo dell'AU, ma nonmi ero mai soffermata sui vari personaggi, chi darebbe stato Heric e chi Sana, quindi alla fine sono rimasta un po' sorpresa da ciò XD Castiel è figo in qualsiasi veste, ma da Heric ancora di più *_* Tieni conto che quel ragazzino è stato la mia prima cotta in assoluto <3
Anche se l'OCC non è una gran cosa per personaggi come Dean e Castiel in questo caso deve esserci e sono curiosissima di leggere ancora di un "tenero e cazzuto" Dean *_*
Siccome Gabriel è un amico di Castiel, sono curiosa di leggere chi è sua sorella, se ha anche dei fratelli e tutto il resto XD
Sono felicissima che tu abbia trovato il tempo di pubblicare anche questa storia dopo così pochi giorni dalla fine della tua long, che bello!
Un bacio e al prossimo aggiornamento :-)