Ticket for Love
di momoallaseconda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/07/17, ore 22:54

Sarò cattiva, ma non appena ho leto che Pudding era la ragazza di Sanji ho pensato "Ma speriamo si mollino presto!"
e invece non ho dovuto aspettare nemmeno chissà quanti mila mila capitoli, ma appena un quartino ed ecco che il mio desiderio si è avverato!
Coincidenze? Io spero di no!
Ma siamo seri -se ci riusciamo-
La brtotp RufyZoroSanji, soprattutto ZoroSanji, l'ho adorata, con quel continuo mix di umorismo pres ain giro ma leale amicizia e affetto.
Mi spiace molto veder eil povero futuro cuoco soffrire per amore, ma vabbè Sanji morto un Papa se ne fa un altro, e speriamo che questo sia moro, dalla pelle olivastra e con spirito caliente (confido nell'amico di penna sappilo! Il dettaglio spangolo mi da sicurezza)
Il fulcro chiave comunque mi par di capire sia come i due amici interpretano il rapporto fisico che hanno con il gentil sesso: il Latin Lover è un pò troppo ligio al suo senso del dovere galante, l'altro si da alla pazza gioia troppo non riuscendo ad avere mai una ragazza fissa (forse le ragazze lo vedono come uno da una botta e via e basta? Posso partecipare anch'io a tale test di prova con lui?)
Rimugginamenti da fangirl a aprte, questo primo capitolo mi ha fatto impazzire.
I legami farterni (Sanji-Chopper, Rufy-Nami se ho ben capito) li ho trovati azzeccati come anche il voler far apparire solo Yonji dei gemelli Vinsmoke (uhm... cosa mi nascondi a suo riguardo momo?)
Entusiasta e ammaliata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Affamata di ff, complimenti davvero

Zomi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]