Quando il tuo scheletro nell'armadio risulta essere una videocassetta porno
di Voglioungufo

È la prima volta che leggo una threesome su di loro, anche perché Naruto e Sakura non ce li vedo molto bene insieme xD
Ma tralasciando i gusti personali, questa one shot mi è piaciuta davvero tanto! Scritta benissimo ed è molto fluida. Poi ho adorato l’ambientazione (gli anni ‘90 sono il top). E se posso dire la mia, non è affatto trash, anzi, è simpatica ed è anche un po’ emozionante soprattutto verso la fine, quando si viene a sapere che Sasuke tiene moltissimo ai suoi due compagni. Mi si è sciolto il cuoricino.

Voglio conoscere subito la mente malsana che ha partorito tutto questo! C'è... sta storia è bella, ma anche strana... è bella nella sua stranezza diciamo....non riesco a descriverlo, posso solo dire che quando ho letto quello che ha fatto sakura, sono scoppiata a ridere a caso mentre mia madre mi guardava male... forse perchè siamo in piazza in questo preciso momento e mio padre sta cantando... non saprei.. comunque bella storia davvero.. mi son sempre piaciute storie di questo tipo

Hattina <3 ma che tenero regalo che hai fatto a Sasuke XD l'idea della videocassetta è davvero bellissima! Soprattutto il modo in cui Sasuke cerca di far finta di niente XD o come si sente quasi in colpa! Anche se i migliori sono Sakura e Naruto, che dopo averla messa nel registratore puntavano alla trama XD chi guarda i porno per la trama? Ahahaha!
Tenero il rapporto che c'è fra tutti e tre *-* sono davvero l'amore! E ovviamente graditissima la parte finale XD brava come sempre!
SS (SuperSara)

Ciao e auguri a Sasuke anche se ormai il compleanno è passato.
Ehehe hai capito il nostro caro moro che scheletri nell’armadio ci nasconde. E’ stato bello vederlo così imbarazzato e poi ovviamente anche tutto quello che ne è conseguito. Nonostante la vergogna iniziale, alla fine si è goduto un altro bel compleanno con Naruto e Sakura.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “borbotta con il viso completamente rossa”, “Tiene la cassetta fra le mani mentre nel legge la trama”, “Stringe un seno di Sakura baciandole il colle”.
L’immagine finale è carinissima.
Alla prossima, kiss