Che Natale č senza vin brulč
di saffyj

31/07/17, ore 22:55

Ciaoooooooooo! Bekka, questa storia.... Con questo caldo non si fa fatica ad immedesimarsi nei protagonisti in Africa!!! Č una storia molto dolce e romantica..... Ma dal nostro Edward non possiamo aspettarci niente di meno! Eh! Eh! Anche qui da noi si usa bere il vin brulč la notte di Natale (cioccolata calda per i piů piccoli....) dopo la messa di mezzanotte... Ci si ritrova con gli amici e i parenti e si sta insieme, vivendo la magica atmosfera che solo questa festa ci regala con i bambini che intonano i canti di Natale! Grazie per avermi fatto ricordare questo bello periodo dell'anno!

26/07/17, ore 09:53

Avevo giŕ letto questa storia e l'avevo trovata davvero carina. Mi sono piaciuti soprattutto Alice, vulcanica senza esagerare e altrettanto generosa e attenta verso i suoi compagni, e naturalmente Edward, romantico e attento ai sentimenti di Bella.Un bacio.

25/07/17, ore 20:05

Amichetta mia, l'avevo giŕ letta e commentata, perň fa sempre piacere rileggere storie cosě "spensierate" come ben sai amo i tuoi bella e eddy, mi piace la pazzia di alice che ha cercato di accontentare tutti nel giorno di natale, eddy perň ha pensato all' natale di bella, se non č amore questo......... UN bacione grandissimo ciao *____*

25/07/17, ore 13:58

Ciao l'avevo letta e mi č piaciuta rileggerlo come sempre mi fai innamorare dei tuoi Edward č Bella brava
Adesso vado a rileggere "regalo di Natale"bacione