There is no ice-cream any more.
di sono_un_lamacorno

25/07/17, ore 10:57

ADORO. ASSOLUTAMENTE ADORISSIMO.
E' magnifica questa one shot, te lo giuro.
A parte il fatto che il momento registrato durante le riprese è pieno d'azione, in poche righe mi hai trasmesso tante cose, uno degli scenari che più spesso mi immagino pensando a John e Sherlock. Veramente bello. Poi quando ho scoperto che si trattava solo di una ripresa ci sono rimasta di cacca, però non dalla delusione, ma perché proprio non me l'aspettavo. Ho solo una domanda. "Spesso diceva che gestire quegli attori era come fare da babysitter. Nessuno vi avrebbe creduto fino a che non avrebbero visto scenari come Louise Brealy saltellargli intorno per avere un po' di caffè, o Rupert giocare a Shangai con i frustini di scena. Ma peggio di tutti, Andrew Scott che ballava su "My Milkshake brings all the boys to the yard", mentre nella stanza adiacente Benedict Cumberbatch vinceva il premio come miglior twerkatore del secolo, dopo essersi esibito su Anaconda, accompagnato dal beatbox di Martin Freeman."
Queste cose sono successe DAVVERO?! Se si, TI PREGO DIMMI DOVE POSSO TROVARE I VIDEO, se no, complimenti per la fantasia! Inoltre io adoro la canzone Milkshake e ci vedo troppo Andrew che balla, muoio al pensiero xD Comunque brava, corta, concisa ma comunque spassosa a modo suo. Mi piacerebbe molto vedere altre one shot di questo tipo, degli scorci delle riprese e dei retroscena, ecco. Sono emozionata, te lo giuro, ma non so perché. A presto, un abbraccio <3
PS: penso si dica "finché non avessero visto" non avrebbero <3
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 12:08 pm)

24/07/17, ore 21:58

No okay, è fantastica xD
Mi è presa un'ansia terribile nel leggere l'ultima parte, avevo il cuore a mille e poi boh... le luci si accendono e tanti saluti alla suspance per un gelato... bhe, il gelato è buono quindi posso capire ma... ma...
*si rintana in un angolino rannicchiandosi*
Di sicuro questa la voglio rileggere, magari quando mi sarò dimenticata di come va a finire, intanto va tra le ricordate.
Un bacio,
Chelinde

24/07/17, ore 21:58

Ma io ti amo! Finalmente un po' di Freebatch anche nel fandom italiano. E Benedict Cumberbatch che vince il premio come miglior twerkatore del secolo ballando Anaconda accompagnato dal beatbox di Martin Freeman mi ha fatto piegare in due dalle risate!! Per non parlare di Moffat e Gatiss e delle minacce di decapitazione. Adoro. Spero tu scriva altro, mi è piaciuta un sacco! (Chissà magari qualcosa su questo incontro alle 23:00 eheheh)