Dancing on an Extraordinary night
di NanaLuna

29/07/17, ore 20:34

Ciao Nana!
Mi fa sempre molto piacere vedere nuovi ritorni in questo fandom! E che bella oneshot!
Credo che Johanna e Gale stiano molto bene assieme, soprattutto dopo la guerra e dopo ciò che hanno passato. Che bella la casa sull'albero, idea dolcissima! Che dire, il loro ritmo sfegatato ha contagiato pure me e mi ha fatto venire una voglia matta di pollo fritto, ma fa troppo caldo ed io sono troppo stanca per muovere un dito... ;)
Forse, se proprio proprio devo trovare il pelo nell'uovo, ti direi che il rating io lo avrei messo giallo, perché Johanna è Johanna e le sue allusioni, seppur molto sfumate, al sesso ci devono essere perché fanno parte del personaggio, ma non sono letteralmente da rating verde. Ma vabbè, ti dico, son dettaglissimi.
Comunque complimenti, davvero, spero di risentirti presto con altre storie così piacevoli!
pandafiore
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 08:38 pm)

29/07/17, ore 16:59

Una Ganna, aw che cari che sono *-*
Sarà che io li adoro assieme, sarà che shippo Gale con chiunque (Johanna soprattutto, ma anche Madge, Cressida,...) che non sia Katniss, questa One Shot mi è piaciuta davvero tanto.
Mi piace il cambiamento di Johanna, questa ragazza così fredda e scontrosa, all'apparenza, che con il "bel cugino di Katniss" tira fuori un lato inaspettato, più dolce quasi.
Voglio anch'io una casa sull'albero ahahah, mi piace tanto immaginare questi due, insieme, su questa casa isolata, a ballare insieme.
Bravissima, questa ff è davvero bella, scritta bene e senza errori grammaticali!
A presto,
Bianca