10 songs challenge - Kevin & Christian Friendship
di Cara_Sconosciuta

ciaooo!!!!! ieri sono incappata in "as if we were brothers" e l'ho letta tutta d'un fiato..cavolo mi hai fatto commuovere troppo!!!! e oggi questa raccolta assolutamante fantastica..ma come fai a scrivere così?????? ti giuro, non mi emozionavo così tanto da quando ho letto HP e il principe mezzosangue (ki l'ha letto capisce perchè..non voglio fare spoiler). comunque potresti cambiare i nomi dei personaggi e provare a pubblicarla. Io la comprerei sicuramente!!!!! bacioni dalla tua tua nova accanitissima fan!!!! (ç___ç povero nick!!!!! ç___ç)

Carinissima l’idea di questo “contest” e come tu l’hai sviluppata, usando Chris e Kevin! Lascio un piccolo commentino per ognuna delle flashfic. 1. Me lo vedo proprio Kevin che decide di fare qualcosa insieme a tutta la classe e poi ad intestardirsi a non aver bisogno di aiuto, non sia mai che Paul Kevin Jonas II non riesca ad aprire un semplice barattolo, ne va della sua credibilità xD Chris che lo guarda divertito è priceless! Qualcuno però dovrebbe avvertire Kevin che anche facendo così sta perdendo un po’ di credibilità *spupazza Mr. K2 per consolarlo prima che la 1 se ne accorga e poi fugge* 2. Questa è dolcissima. Mi piacciono i “viaggi” all’interno dei pensieri di Chris e qui si svela il rapporto stretto che si è instaurato con Kevin, il fatto che lo definisca “amico” si capisce quant’è importante per lui. Anche se, permettimelo, ci si potrebbe leggere un messaggio anche per un sentimento diverso volendo… ma su questo non mi esprimo, mi piace pensare che entrambi si siano trovati e che possano aiutarsi a vicenda, quasi come fratelli. 3. Riprendendo il discorso di prima ecco che qui, anche per una separazione momentanea, si salutano proprio come due cari amici che non possono fare a meno dell’altro, un po’ comica e un po’ awww allo stesso tempo. 4. Qui ho recuperato il fazzoletto lo ammetto. Immaginarmi Chris distrutto per la fine di una storia è davvero un colpo al cuore. Lui è sempre quello pronto a scherzare, a tirare su di morale gli altri, che ha una parola per tutti e immaginarlo apatico mi fa venire voglia di picchiare chi l’ha ridotto così, esattamente come dice Kevin. Qui ci ho visto tanta ma tanta amicizia, senza nessun risvolto di tipo amoroso. Questo è un vero amico, che ti sta vicino, che soffre nel vederti così e che ci sarà sempre per te in ogni momento. Dolcissima. 5. Questa ha l’ambientazione più bella. Il cielo stellato è qualcosa di magico e senza età, difatti Chris riesce a far apprezzare la magia ad un Kevin piuttosto scettico, che alla fine rimane rapito. 6. Su questa ho riso per mezz’ora. Ecco il Chris canaglia, abbastanza sfacciato da recuperare, in meno di un minuto, indirizzo e nome di una ragazza e fissare persino un appuntamento. Solo lui poteva riuscirsi con una tale nonchalance e con la battutina finale senza modestia xD Priceless e tipicamente Khris 7. Se prima hai mostrato il lato più divertente e scherzoso di Chris, qui tiri fuori il suo lato nascosto e fragile che fa capire quante difficoltà abbia incontrato nella sua vita. Non è tipo da farle notare, però quel riferimento di Kevin deve averlo toccato nel profondo per fargli dire quelle cose. Ha ragione cmq, “non criticare mai quello che non conosci”, molto saggio 8. *agita i ponpon tifando per la squadra degli insegnanti* e bravi i nostri giocatori di calcio che danno una bella lezione agli alunni xD Ammore Chris con le sue considerazioni, decisamente da quando è arrivato Kevin la sua vita è migliorata, ha trovato un amico ma ha anche ritrovato più fiducia in se stesso e voglia di fare, di vivere, anche solo grazie ad un semplice pallone che ha il sapore di un riscatto dal passato. 9. *rotola spudoratamente rischiando di cadere dalla sedia* ecco il Chris che amo, da una semplice frase riesce a girare la frittata e a fregarti senza che nemmeno riesci ad accorgertene xD Kevin gli ha servito la battuta su un piatto d’argento in effetti xD 10. Questa è perfetta per concludere tutto. E’ come se Chris avesse ricambiato il favore della ff 4, stavolta è lui a prendersi cura del suo amico, ad arrivare addirittura a pregare quel Dio in cui non crede assolutamente ma pur di non rimanere con le mani in mano si rivolge anche a lui per Kevin. E decisamente, visto come sono andate le cose, forse sono state proprio le sue preghiere a far sì che qualcuno entrasse nella vita del suo amico sconvolgendola, migliorandola e facendolo innamorare alla follia. Esperimento riuscitissimo 2! Devo scegliere le mie preferite? La n. 4-6-10 ma non necessariamente in quest’ordine direi così di getto. Baciotto *____*

Beeeeneeee!x3
Visto che sono qui e che ho recensito la shot della 3, già che ci sono, passo anche da qui!x3
Sarò breve, lo anticipo, perchè la mami incombe e continua a ripetermi con sguardo assassino che dovrei finire l'acquerello per l'uni. =.=
In effetti questa idea delle dieci drabble mi attira molto, la trovo curiosa e sicuramente l'amicizia tra Chris e Kev(mioH) è un soggetto molto interessante.*annuisce*
Tendendo un velo sulla numero 6, perchè Kev è MIOH. MIOHPUNTOEBBASTAH. Sono tutte molto belle!x3 L'ultima, in particolare, lo sai, mi è piaciuta tanto. Sia per la canzone *ama visceralmente Notre Dame de Paris* sia per il concetto, proprio!x3 Chris è tenerissimo e, per quanto lo si veda poco, questo è un lato di lui che adoro.<3
Pooooi, anche quella del rodeo ha il suo bel perchè!xD Cattivissimo Chris a fargli trovare bell'e pronto il toro...
Beh, direi che sei stata capace di cogliere tutte le innumerevoli sfumature di questo rapporto, dalle più serie alle più comiche. E in 100 parole (o poco più) e così pochi minuti non è facile per niente, quindi tanto di cappello.x3
A questo punto, e avendone anche avuto un assaggio ieri sera, aspetto con mooooooolta ansia la versione Chrimon!*O*

tu sei eccezionaleee!!!!! e questa idea è bellissimaa!!!mi chiedo come hai fatto a trovare x ogni singola canzone una piccola storiella per i nostri due amici!!!! mi è piaciuta moltissimooo!!!! baci

ehi tempe!!!bel lavoro!!! scs se nn mi faccio sentire da 1 bel po ma fra esami e relativa preparazione (dmn ho quello d'inglese e, sinceramente, nn vedo l'ora!)mi sn lasciata indietro con le recensioni di 1 sacco di storie (tra cui l'epilogo di brothers... qnd ho 1 altro po di tempo recensico)!!! cm al solito nn ti 6 risparmiata e hai dimostrato che 3/4 minuti ti bastano per scrivere storie favolose... ma si sapeva già:P!!!! cmq ascolta Thinking of you di katy perry cantata dai JB... è stupenda e magari ti può ispirare... bho... P.s. le mie drabble preferite sn state la 3, la 6, la 7, la 8 e la 9... praticamente la metà... p.s .del p.s. forse in assoluto quella del rodeo... p.s. del p.s. del p.s. cmq sn ttt bellissime... p.s. del p.s del p.s del p.s. ah!!! incrocia le dita x me, x dmn!!!

io ti adoro a prescindere ma questo tu già lo sai credo u.ù mi sono piaciute tutte quante, io amo Chris alla follia e la cosa è piuttosto palese xD la sua amicizia con Kevin mi diverte e mi intenerisce, quest'idea delle Drabble dovrei provarla anch'io se solo sapessi con chi! L'ultima mi ha lasciata col sorriso, è veramente dolce e sincera, dimostra quel lato sensibile di Chris che non sempre emerge dai suoi comportamenti. Sei bravissima, lo confermo

Ciau!! E' tanto bella 'sta raccolta di drabble!! Quella che preferisco, però, è la prima!! Il barattolo di miele ahahhahahah!! Che ridere!! Comunque scusa la mini recensione ma 1) sono a corto di immaginazione ad essere sincera 2) devo andare a studiare... Un bacione! Maggie