No fucking way
di Sel Dolce

01/08/17, ore 22:23

Ho riso troppo a quella scena.
Jeff è andato a riprendersi le registrazioni della prima stagione in cui Derek fugge da Kate - se non sbaglio - per poi infilarlo tra la roba dell'FBI. Non ho parole, per quanto mi sia piaciuta la scena con Stiles, Jeff poteva impegnarsi un attimino di più e fare delle riprese che sembrassero reali invece di reciclare. Che a Tyler non gli andasse di correre?
Bah, non saprei, spero molto nella prossima puntata, nel promo si vedono certe meraviglie.
Fem Stiles ormai su efp è tua, credo tu sia una delle poche che lo usa, così come anche su AO3, ce ne sono troppo poche, ammettiamolo.
L'uomo senza nome dell'fbi l'hai chiamato Jim, io non ho veramente parole, la tua scelta nei nomi mi sorprende sempre!
No fucking way, quella sei assolutamente te, lo dici costantemente che quasi mi viene voglia di sbattere la testa al muro, era solo a matter of time prima che scrivessi una fic con questo titolo.
Adoro il banner, vedo che la Coleman (?) non ti delude.
A presto,
Hope

01/08/17, ore 05:12

Ehm si, ho urlato anche io quando ho visto derek nel computer durante la lezione di "assassini seriali".
Ma una cosa non mi torna....come cacchio hanno fatto ad avere un video di derek che corre mezzonudo nella riserva?
L'Fbi non avrebbe mai potuto avere un filmato di derek che corre nei boschi perchè primo nei boschi non ci sono telecamere, e secondo derek era da solo in quella scena, anche se non lo fosse stato non credo che i cacciattori fuori da villa hale si sarebbero messi a filmarlo col telefono, sopratutto xk derek stava correndo e non avrebbero potuto avere il tempo neanche di tirarlo fuori il telefono. Terzo motivo la ripresa è uguale alla scena della puntata, l'unica soluzione sarebbe che jeff davis gliela avesse passata con una pennina usb. Quarto motivo x cui non ci sarebbero telecamere è il fatto che la radura sta vicino a villa hale, villa in cui abitano licantropi e la riserva, come diceva derek nella prima stagione "è proprietà privata" e non credo che la famiglia hale avesse sparso telecamere x tutto il bosco. Al massimo se ci fossero state telecamere la scena sarebbe stata ripresa dall alto e sarebbe stata in bianco e nero. Quell idiota di jeff invece ha semplicemente ripreso la scena e gli ha messo un filtro x farla sembrare un video di una telecamera di sicurezza, ma ripeto, qual telecamera se nel bosco non ce ne sono?
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 05:44 am)