Sulla scia di una cometa
di rhys89

Visto che sono tanto una brava ragazza e recensisco? Voglio un altro biscotto ù.ù
No, scherzo, dai XD Intanto che dire... a parte che quando ho visto che questa volta era una yuri mi hanno scintillato gli occhi? Putroppo hai ragione, ce ne sono poche di storie yuri in giro, ma ho intenzione di colmare questo deficit in tempi relativamente brevi XD
Passando alla storia... come al solito scritta benissimo, questo è ovvio ù.ù Mi è piaciuta, mi è piaciuta! E lo penso anche io, che quella diavolo di porta potevano anche chiuderla, per un po' XD Complimenti ancora e... colgo dell'occasione per augurarti buone feste!

O.o davvero ti ho fatto continuare io??? Non mi ricordo manco cosa ho scritto! Anche se dovevano essere le solite cavolate, ovviamente... Come, come ho fatto ad ispirarti? O.o Vabbe, capitolo molto bello e molto profondo *-* mi è proprio piaciuto *-* e grazie per gli auguri all'inizio del capitolo^^
Mi piace tantissimo come scrivi, descrittiva ma non troppo, scorrevole ma curato... insomma, sei davvero brava *-*

07/07/09, ore 21:52

Non continui? L'idea è bella! E non posso nascondere che la prima fic sembra esattamente la mia situazione familiare, a parte che i nemici dell'ordine siamo due, io e mio fratello (Premiata ditta Federica&Mattia XD) e che i miei voti sono sempre eccellenti ù.ù Vabbè, per ora vai nelle seguite, ma non ti scordare che per me scrivi davvero bene, sisi! Baci!