Battiti
di Cara_Sconosciuta

10/10/10, ore 11:47

Ehi ciao ^^
Ho appena trovato questa S.S.. E ti devo dire che è bellissima.. Davvero non ci sono altre parole per descriverla, fantastica **

27/06/09, ore 19:07

Allora, allora.
Dopo "Il mio amico" ho deciso di passare a questa perchè per Photomodel penso mi ci vorrà più tempo per fare il commento!*sisì*
Essì, non mi dilungherò molto su questa shot, non perchè non mi piaccia o chissachè. E' scritta molto bene, come al solito per la cara 3 *lovva* ed è coinvolgente. Molto.
Però, c'è un però. Che tu già conosci, in quanto te l'ho già detto a suo tempo: a me i Khris non piacciono. E non centra il fatto che Kev sia MIOH. Quello + ovvio, risaputo e consolidato. Il problema è che, proprio, come coppia, questi due non mi piacciono. Amo Chris, lo adoro letteralmente, ma non con Kevin.
Loro sono amici, hanno un rapporto bellissimo e intenso. Ed è più che sufficiente così. In questo caso, al contrario che per i Jhris, la componente "fisica", di "desiderio" non si presta. E' come per te con i Noco. So che l'ho già detto, ma questo esempio lo trovo comunque il più calzante.*annuisce convinta*
A parte questo, puramente riguardo alla trama, direi decisamente geniale la trovata del sogno erotico di Kevin che, sposato alla naturale insistenza e curiosità del prof Prato, può portare in una direzione sola!*ridacchia maliziosa*
Posso dire di aver apprezzato certe immagini dei due ometti in desabilliè (come'azzoHsiscriveH???), ma più di quello non posso fare.=3
Non dirò che aspetto con ansia il seguito perchè sarebbe un bugiona, preferisco vederti concentrata su altro, però un "brava" alla 3 ci sta tutto, perchè è una bellissima shot, ancor più per essere la sua prima slash. Quindi tanto di cappello!=)

15/06/09, ore 23:30

Ebbene no, non sono deficiente che mi commento da sola xD
Questo pezzo di storia l'ha scritto la 3 (agatha), quindi io lo commento perché io amo visceralmente questo racconto e finalmente ho trovato il modo di farglielo pubblicare!!! *fiera di sè*
Allora... cominciamo... innanzitutto devi sapere che, da quando me l’hai mandata la prima volta, io questa storia la rileggo tipo in continuazione, quindi so dei gran pezzi a memoria xD Sì, sarò scema e tutto quello che vuoi, ma io i Khris li trovo una coppia stupenda, quasi meglio dei Jhris, per cui l’unica storia che c’è su di loro la leggo la rileggo e la ririleggo tutte le volte che mi va, oh!
Ma cominciamo dall’inizio....
La canzone, per quanto io detesti Raf in modo piuttosto profondo (testi banaaaaaaali) è bella...e adatta, anche sìsì, me piasa me piasa e soprattutto promette un bel racconto piccantino come questo in effetti è. Chris e Kevin che si nutrono in allegria sul tappeto perché Chris lo trova più zen sono fantastici e, soprattutto, realistici al massimo: è proprio dal mio caro prof Prato costringere Kev a fare una cosa del genere perché rilassa, fa bene alla schiena e, soprattutto, per non sprecare nessuna potenzialità, non sia mai!XD Con il sogno di Kevin si entra subito nel vivo del tutto, dato che questo bel sogno sarà poi il centro di tutta la storia (non far caso alle ripetizioni: me fusa). E che sogno, ragazzi! Kev caro non ce lo descrive subito, ma quando lo fa... sbavicchiamento a gogo, fanciulla mia!!!
Direi che l’antivirus è una scusa perfetta...e bravo Joey che fa il fratellino galeotto! Come lui i computer non li romperà mai nessuno, in effetti! Che talento!!! XD Ok, la smetto e divento seria *si addita da sola e rotola*. Tenero Chris che si sente in dovere di dire qualcosa per tirare Kev su di morale e tira fuori la cosa meno azzeccata che esista al mondo per sviare il discorso su un fratello alcolista. Christian, ‘more mio, che mi combini? Impagabile quando si strozza con il vino: perfettamente in tono con me, di cui lui è l’alter ego... per cui perfettamente in tono anche con lui!
E qui la situazione inizia a farsi tiepida, con Chris che si spoglia mezzo davanti al lavandino e Kev che non riesce a togliergli gli occhi di dosso nemmeno facendosi violenza e, ovviamente, non capisce una cicca della domanda che l’altro gli fa. Me lo vedo troppo che, tornato alla realtà, guarda Chris con la testa inclinata da una parte come fa il mio bau quando non capisce cosa gli si dice XD. Marvellous.
Chris è davvero pestifero quando dice al suo “amico” che è stato un amante troppo focoso a fargli quella cicatrice che Kev usa come via di fuga... il professor Jonas vermiglio dalla vergogna è da vedere! E ti credo che Chris non resiste e scoppia a ridere, checcavolo!!!
Poi viene la parte un po’più seria... diciamo dove Chris mi ha fatto molta molta tenerezza, quando pensa che sia a causa del suo essere così ostentatamente omosessuale che Kevin non parli più con lui. Povero, evidentemente è così abituato ad essere di troppo, ad essere qualcuno e qualcosa che la gente non vuole intorno che sono di tutt’altro genere i sentimenti che il suo bel collega prova in quei momenti. E infatti Kevin, capito quale sia il problema, interviene e lo ferma, segnando l’inizio della fine, per metterla in modo tragico. XD Chiaramente, lo trattiene nel modo più maldestro e azzeccato che potesse scegliere, ossia accennando al sogno... e ti pare che il prof Prato può farsi sfuggire un’occasione del genere? NON sarebbe da lui, suvvia!!!
Eccezionale quando Chris tira a indovinare e azzecca che Kev ha fatto un sogno erotico... ma anche perspicace, il nostro bel biondino, quando ragiona sul fatto che un mezzo, passami il termine, puttaniere come lui non dovrebbe vergognarsi di sogni sul generis. E infatti è qualcosa di diverso e Chris afferra al volo che questa è un’occasione da non lasciarsi sfuggire, quindi inizia a tampinarlo fino a tirargli fuori la verità. Menzione d’onore quella specie di viva me alla London Tipton che Chris rivolge a se stesso... non ci posso fare niente: amo quell’uomo, e se non fosse una mia creatura giuro che lo sposerei, tanto oramai si è fatto praticamente tutti i personaggi delle fic mie e della 1... mi presti mica Samantha, così ti unisci all’orgia generale? XD macomesonosimpatica +se la mena*.
Ma non perdiamo di vista, nell’idiozia generale, il centro della storia che va velocemente appropinquandosi a noi. E questo centro consiste, appunto, nella razionalità di kevin che si toglie gentilmente dai piedi e lascia i cari ometti abbandonati a loro stessi. La cosa, quindi, comincia a farsi molto, molto più interessante *faccino malizioso*.
Chris è un seduttore, niente da dire: quando parla a Kev con quel tono suadente, per convincerlo ad andare avanti... se ci fossi stata io al posto del caro Jonas temo che mi sarei sciolta seduta stante, senza stare a giocare tanto *sbavicchia*. Il gioco che hai creato da questo punto in avanti è davvero molto, molto sensuale e crea una tensione degna di Booth e Brennan (e segnati questa cosa, perché una storia deve essere davvero bellissima perché io la paragoni al mio adorato Bones!!!). Qui vediamo finalmente un Kevin sincero con se stesso e con il mondo, quando ammette di essere stato attratto da Chris forse fin dalla prima volta, da quel loro primo incontro in sala professori. E qui ti svelerò un piccolo segreto, che se la 1 lo sa mi pesta a sangue col cilicio: Martha ce l’ho inserita più che altro perché me lo ha chiesto lei perché la versione originale di Bro prevedeva come pairing principale proprio i Khris! XD Sssssh, però, non glielo dire!!!
Chris sarà un seduttore... ma Kev la sua fama di gigolo direi che se l’è del tutto guadagnata, visto come si comporta da questo punto in poi... tutti questi suoi movimenti lenti, dal sistemare la camicia inesistente al sussurrare all’orecchio così vicino da sfiorare il lobo... penso che se anche avesse avuto la minima intenzione di scappare, il caro Christian non ne avrebbe proprio avuto la forza!
Anche Chris, comunque, coglie subito il senso del gioco...e quel Kevin con la camicia aperta e il ricciolo davanti agli occhi è senz’altro l’immagine visiva più nitida della storia e anche una delle più sensuali, sìsì. Brava 3 che l’hai scritta così bene!
Con il sistemargli i capelli Kevin passa il limite e Chris non resiste più: bello il passaggio dal gioco alla quasi frustrazione, al volersi spingere oltre quel poco perché davvero non ce la fa più. Sembra una piccola tigre, Chris, in queste righe e il bacio è totalmente privo di fiato, come ha scritto la 1 nella Chrimon che STO ASPETTANDO *fischietta*: Christian lo attira verso di sé come se non ne potesse più fare a meno, come se oltre quel punto non si potesse andare senza passare di grado. Anche questa scena mi è piaciuta molto... ha una struttura quasi cinematografica, questa storia, dal setting ai dialoghi: non sarebbe faticoso per nulla metterla in scena.
E ora il gran finale!!!
Fantastiche le classiche riflessioni da bacio di Kevin che, comunque, non mi sembra poi granché colpito o spaventato da quello che gli sta succedendo... forse perché, dentro di sé, sperava che quel qualcosa succedesse già da un po’. Tenerissima la scena di loro due che non riescono a spezzare del tutto il contatto e dolcissimo Christian che si ritrova in dubbio sul da farsi quando l’altro gli dice che il sogno non gli è piaciuto poi così tanto. Meno male che Kevin non è uno che se ne sta con le mani in mano e pensa subito a riprendere l’iniziativa!
Beh, 3, che dire... avrai capito che questo racconto lo amo da impazzire, e posso solo sperare che il mio sequel decisamente *màs caliente* sarà all’altezza!!! Un baciotto,