I maestri delle Ombre
di Kiron_River

09/07/19, ore 13:54

Wow che capitolo pazzesco, il combattimento tra mal e mano magica è fantastico, però il migliore resta quest'ultimo di alex draghi vs draghi l'ho adorato, finalmente ha usato fusione occhi rossi (la mia carta preferita) ci sono tante altre carte occhi rossi spero alex le giochi più avanti, non scoprire cosa è successo a mal e dove sono finiti sally e co.
Sarebbe bello se sally usasse anche drago necro zombie occhi rossi
Alla seconda parte, ottimo lavoro

06/06/19, ore 16:36

Finalmente il nuovo capitolo e l'inizio delle finali, se fossi in mal avrei più paura di sally che del gioco delle ombre visto quello ke le ha fatto, capisco le sue preoccupazioni, ma ha sbagliato, non vedo l'ora di veder duellare di nuovo il re dragone, alla prossima

19/02/19, ore 14:14

Evvai, finalmente vedo alex duellare di nuovo, ha vinto con troppa facilità, pavel è tornato bene, pensavo non ci fosse più, spero di vederlo di nuovo duellare, magari prendersi la rivincità contro sally,
Chissà come si comporterà kygranerd alle finali e come procederà con il suo piano, sono molto curioso, chissà se la temporanea convivenza di sally e mal andrà bene
Al prossimo capitolo

24/01/19, ore 13:35

Wow capitolo molto interessante e importante, ho adorato la reazione di malverik, avrei fatto lo stesso, non vedo l'ora di vedere come proseguirà il torneo

15/03/18, ore 17:54

ciao wow che duello splendido zombie contro zombie, fantastico,
non vedo l'ora di veder duellare di nuovo gabrielle e i suoi draghi
chissà cosa si riverisce il tizio dicendo raduno e le altre cose, si fà sempre + interessante, al prossimo capitolo

02/03/18, ore 13:19

ciao finalmente un nuovo capitolo, wow i servitori del teschio non vedo l'ora di vedere il duello tra i due duellanti zombie

28/01/18, ore 14:15

ciao finora ottima storia, finalmente ho visto in azione alex e il suo deck drago (stesso deck che ho io) non vedo l'ora di vedere le finali del torneo, al prossimo capitolo

22/08/17, ore 22:14

Ehilà!
Devo ammettere che l'idea di una fiction con personaggi non presenti nella trama originale mi incuriosiva e non poco.
Devo ammettere che questo ragazzo mi ricorda vagamente lo Yami della parte iniziale del manga, con tanto di giochi delle Ombre terminanti in modo alquanto... ehm macabro direi. Però almeno è più corretto di come ora terminano le partite a ben pensarci.
Ad ogni modo questo potrebbe essere l'inizio di una storia interessante, chi lo sa.
Beh, ora devo andare, quindi ciao!
Skylar1602