Innocenza
di Gwen Chan

07/08/17, ore 14:14

oddio ma che meraviglia come sempre ti si adora e anche questo capitolo non mi ha deluso affatto anzi mi è piaciuto un sacco...yuuri e le sue paranoie non posso mai mancare!
le lettere ma vogliamo parlare delle lettere!!?sono una cosa che adoro e mi piace come riesci a renderle piene d'amore anche con poche parole.
finalmente yuuri ha preso i coglioni in mano e si è deciso dopo anni a cercare victor!
c'è poco da fare vitya è troppo caruccio,mi piace tantissimo come li hai descritti sia come comportamento che come suscitano le loro descrizioni visive dalle occhiaie ai capelli in disordine e al cambiamento fisico di yuuri che victor coglie come felicità!
la scena dell'aeroporto grazie per averla descritta perche nell'anime per me è la piu bella tra tutte,qui l'hai riportata in maniera sublime!
loro si credono vecchi per cominciare a farsi una storia,ma per me non è cosi l'amore non ha età e anche loro hanno cominciato con calma non convivendo subito ma stando separati e poi dopo andando a vivere insieme...grazie per questa splendida storia e aspetterò il capitolo extra <3.
scusa la domanda che magari non ti aspetti ma ti chiede se posso stamparmela questa storia per poterla rileggere su carta,l'ho adorata davvero tanto!!
al prossimo capitolo XO

07/08/17, ore 14:10

Ciao , stupenda questa fanfiction , in quest'ultimo capitolo avevo le lacrime agli occhi quando leggevo le lettere di Victor . Mi è rimasta una domanda in sospeso : alla fine Yuri ha aperto quel ristorante ? Vecchio a quarantaquattro anni ? Sul serio ! Pessimista Victor . La fine è bellissima . Si sono finalmente ricongiunti e vivono insieme . Spero di leggere resto un'altra tua fanfiction .