Che donna volgare: ritorno
di Fenrir_23

14/08/17, ore 21:44

Ciao, torno con piacere a recensire un tuo capitolo...nonostante sia un capitolo di transizione l'ho trovato molto interessante!!! I salti temporali sono in perfetta sincronia con il cambiamento di Vegeta...senza neanche volerlo veramente si è ritrovato a pensare a Bulma e a Trunks, per poi tornare definitivamente da loro...lo fa con la solita presunzione e menefreghismo...ma ormai è chiaro che è solo una facciata. Mi è piaciuta molto Bulma...è stata in pena per lui e non riesce a resistere dallo sfogarsi appena se lo ritrova davanti.
A presto!!!!
Baci😘😘😘

11/08/17, ore 20:55

Ciao bella!!! Come promesso sono tornata😍😍😍😍 allora è stato molto bello il momento di meditazione di Vegeta...hai descritto esattamente per filo e per segno quelli che anche io penso siano stati in pensieri di Vegeta celati in quel "io non combatterò mai più"...la punta dell'iceberg di quella interiorità è in questa frase:

Il Principe era morto … A Vegeta, creatura viva, proveniente dalla galassia, restava solo quel posto dove lo attendevano gli occhi chiari e grandi di una donna, e di un neonato. E lì sarebbe tornato.

Il guerriero torna a casa e ad attenderlo sa che ci sarà lei. Vegeta deve molto a Bulma, ma Bulma deve molto a Vegeta. La turchina fino a fine saga di Freezer la vediamo molto "frivola"...Vegeta cambia il suo carattere leggero facendola diventare prima donna, una donna con abbastanza p***e da tenergli testa e sapere come prenderlo e poi facendola diventare madre...dando ulteriore maturità a questo stupendo personaggio che, infatti quando il Saiyan le si ripresenta sa come prenderlo, avrebbe potuto sbraitargli mille cose diverse, insultarlo in mille modi diversi e li avrebbe meritati tutti...e invece lei sceglie un'altra via...consapevole di essere probabilmente l'unica persona al mondo che tiene a lui!!! Ok, ho sclerato abbastanza...capitolo bellissimo, infatti non smetto di ciarlare😂😂😂😂
A presto cara, brava, continua così!!! Non crucciarti per le lemon, io ne scrivo a raffica....non sei assolutamente volgare e sono tutte al posto giusto😉😉 anzi, ti dirò, mi sento un pochino come Trunks che li shippa da dietro alla porta😂😂😂😂
Brava ancora!!! A presto😘😘😘😘
Baciii

09/08/17, ore 16:32

Una ff assolutamente ottima che fa trasparire i due caratteri contrastanti dei personaggi descrivendoli assolutamente alla perfezione. Mi piace il fatto che hai dipinto il personaggio di vegeta sempre rude e maleducato anche quando si cimenta nell' erotismo. Ti consiglio però di aumentare la velocità del lemon, poiché può apparire lento e/o ripetitivo a volte. Apparte questo, ottima.

09/08/17, ore 15:14

Ciao, mi presento...sono Sam!!! Ho letto la prima parte di questa tua storia qualche giorno fa divorando i primi 11 capitoli😍😍😍 ho letto molte FF sull'evoluzione di questa splendida coppia e devo dire che la tua rientra a pieno titolo tra le più convincenti e di certo il tuo Vegeta è molto IC...Cosa difficile da conservare nel far nascere una storia d'amore soprattutto perché condivido quello che scrivi nelle note..."soffro" sempre molto nel doverlo ammettere perché Vegeta è il mio personaggio preferito però nel pre-Majin Bu come tu stessa dici Vegeta non riconoscerà mai il legame che lo lega a Bulma e a suo figlio, e questa cosa mi intristisce un po'...sei stata molto brava nel lasciar trasparire comunque la debolezza di Vegeta che davanti a Bulma, nonostante per il momento non si possa parlare di amore, comunque vacilla, così come, nel capitolo precedente ha vacillato, nonostante lo faccia sempre a modo suo con una buona dose di cafonaggine, davanti a Mirai Trunks "mettendolo a letto"...
Per quanto riguarda la Lemon, hai fatto benissimo ad inserirla😍😍😍 è un bello scorcio che ci casca alla perfezione nel contesto prima della battaglia...hai scritto una scena perfetta ed intensa senza essere volgare, BRAVA!!! Insomma mi piace troppo come stai sviluppando gli eventi e credo che mi vedrai anche nei prossimi capitoli!!!
A presto!!! Baci😘😘
Sam