L'amore vince ogni cosa!
di ballerina 89

17/10/17, ore 00:40

Penso proprio che seguirò questa storia, mi piace l'inizio... Bravissima un bacio SC

01/10/17, ore 18:48

Hola, ho cominciato a leggere questa fic e bhe come primo capitolo non è male. Ma domanda, quella faccenda del cioccolato che fa girare i bambini nel ventre materno è vera o te la sei inventata? No perché OK che il cioccolato è buonissimo ed è la cosa più buona al mondo, ma se fa pure questo guadagna ulteriori punti XD. C'è una cosuccia che un po mi ha lasciato poco convinta, il comportamento di snow. Molto ooc secondo il mio punto di vista, cioè povero Neal lo ha massacrato. Dirgli che è senza cervello non è da lei. Lo avrebbe calmato e detto che non era colpa sua. È vero i due bimbi hanno agito in modo sconsiderato, ma appunto sono bimbi non pensavano di fare male. Avrei voluto prendermelo e coccolarmelo. Ora andrò a vedere cosa altro succederà. Soni curiosa di vedere se Emma parteciperà al salvataggio nelle sue condizioni o la lasceranno a casa a morire di preoccupazione. Comunque spero sia una femmina, ma tanto sono sicura che non lo sarà. A presto. Ciao

10/08/17, ore 21:35

Oh caspiterinaaaaaa :O che iniziooo!!! Non mi aspettavo che le cattive della situazione fossero Malefica e sua figlia... mi hai lasciato sorpresa :O La cosa è molto appropriata perciò complimenti davvero :D Sicuramente seguirò questa ff ricca di avventura :D
Alla prossimaa :D

08/08/17, ore 18:53

Ed eccomi qui a recensire anche questo diciamo "spin off" di questa storia. Ed é inutile che lo dico già mi piace. Killian padre vabbe, emma madre e vabbe. Però quella che per il momento mi sta antipatica è snow c e come fai a lasciare due bambini piccoli da soli e tu te ne vai sopra a fare cosa poi nn si sa bha, lasciamo perdere... ora sono curiosa di vedere cpsa si inventeranno i nostri eroi... non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo😍😍😍😍