運命の赤い糸 Unmei no akai ito: il filo rosso del destino
di Saku90

09/08/17, ore 09:12

Questa storia, così raccontata, è decisamente migliore rispetto a quella antecedente

08/08/17, ore 13:13

Okay...parto col dire: il primo capitolo mi ha scioccata. Non me lo aspettavo, e finisco con: questo capitolo come minimo mi ha fatto piangere fuimi di lacrime.
Scritto bene, che -a mio parere- spiega bene i sentimenti di Sakura nel primo, e perfettamente quelli di Sasuke in questo.
Non è pesante ma è profondo, e questo aiuta a farmelo piacere ancora di più.
La storia mi interessa moltissimo. Per la trama, e per la scrittura.
Complimenti.

Ti bacerei...ma ti ucciderei pure. Come puoi fare morire la mia amata Sakura?! Per di più per mano del suo unico amore e del suo migliore amico?!
Che poi che è 'sta storia del non ricordare nulla? Cos'è successo? E dov'è finita Sakura?

Non ho letto la storia che hai erroneamente cancellato, ma sarò molto lieta di seguire questa. Soprattutto perché muoio dalla curiosità.

Con questo finisco, ti dico che aspetto il prossimo capitolo (che quando uscirà mi fionderò a leggere) e ti saluto.

Blue.

07/08/17, ore 19:39

Ciao!!! Storia molto interessante, narra un altro punto di vista! Scritta molto bene, rendi bene l'idea e i sentimenti di Sakura! Povera ci sono rimasta male, uccisa da Sasuke é la fine peggiore che potesse fare, é straziante! Son curiosa di sapere cosa c'è dietro e come continuerai la storia! A presto!