Le trincee dei nostri cuori
di Urban BlackWolf

21/12/17, ore 00:46

E quando ti accorgi che mancano due capitoli che fai, non li leggi? Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno!
Se il vecchio capitolo era pieno di azione, questo ne è praticamente saturo e grondante. Storia sempre più interessante che crea un Hype pazzesco per l'ultimo capitolo (e per ciò che verrà dopo).
Kurzh è uno stronzo e va bene, ma d'altra parte a me non piaceva nemmeno come dottore della prima storia, gli avrei volentieri piantato un pugno in gola... preventivo, giusto per evitare lamentele in seguito. Anzi a posteriori, direi che il pugno in gola se lo merita per l'antenato (o semplicemente omonimo) figlio di ....

13/08/17, ore 22:44

Ciao...che dire una fine forse destinata fin dall'inizio, michiru non avrebbe mai potuto lasciarla, l'ultima parte mi ha fatto tornare in mente una scena del film Titanic quando l'acqua ormai sta invadendo tutto e c'è quella coppia di anziani che abbracciati affrontano insieme gli ultimi attimi...un capitolo molto toccante.
A presto 😉

09/08/17, ore 00:10

Ho letto gli ultimi due capitoli soltanto ora. Dottor Belloccio si é trasformato in un Popó Super Maligno e pazzo 😤 un tranquillante in versione SUPPOSTA no ?!?! 😑.

Il capitolo 17 mi ha messa in ansia 😓 cosa succederá ora ad Haruka e Michiru ? 😢. Non puoi lasciarci troppo a lungo con questa suspance che fa venire il batticuore 😣, continua presto 😶.
(Recensione modificata il 09/08/2017 - 12:11 am)

08/08/17, ore 13:05

Bellissimoooo😢😢😢 mi è piaciuto un sacco spero che riescano a salvarsi 😭😭 speriamo che quel Daniele sparisca definitivamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍😍😍😍 ancora complimenti sei bravissima😉